"Niente ispezione a Palermo | E non denunciamo nessuno" - Live Sicilia

“Niente ispezione a Palermo | E non denunciamo nessuno”

Commenti

    La verità è che sul Decreto Salvini le contraddizioni sono dentro la maggioranza. Infatti si comincia a parlare di modifiche. Salvini fa la voce grossa, prende applausi, poi si adatta, a volte tentenna, essendo un politico di lunga data resta in piedi. Mica i 5S…

    Anche perchè caro Salvini qui da noi avrebbe incontrato l’opposizione di una intera città.

    Infatti!Bravo Salvini…finalmente è n politico che fa i ns interessi!Basta con i falsi perbenisti!
    Orlando sfrutta la disgrazia degli immigrati x i propri interessi!

    Bravo Matteo Salvini questa volta hai fregato ollando alla grande , così non gli fai fare la figura del Santo martire e ti rimetti al giudizio del popolo di Palermo che non lo sopporta più

    Giacomo forse stai confondendo Palermo con con qualche altra città.

    Qualsiasi cittadino,partito ecc… potrebbe denunciare chi non osserva le leggi della repubblica.

    È una battaglia persa già in partenza. La lesione dei diritti umani ci sarà sulla legge è inevitabile chiedersi perché i sindaci non sono mai insorti per tutelare i diritti umani dei loro cittadini.. Non faccia la sinistra la solita battaglia ideologica come quella sulla cittadinanza.. ed altro. Non ha capito che provocherà solo sconfitta non rendendosi conto che la solidarietà a lungo andare ha reso gli italiani insensibili perché la fame è prevalsa già da tempo su tutto persino sugli insegnamenti cristiani. La sinistra è meglio che vada in ritirata.

    guarda al massimo sei tu e palermo e’bella

    …addirittura, intera città…
    chissà in quale pianeta vivi!!!

    Bisogna ammettere che “u prufissuri” con la trovata dell’obiezione applicativa ha richiamato telecamere e prime pagine su di se oltre a Palermo. Bravo! E se “fischia il vento e urla la bufera” piazza Pretoria accoglie e Leoluca incassa.

    É bastato un breve confronto in tv tra questo sindaco e il Sindaco di Ascoli Piceno (perfetto sconosciuto) per capire la pochezza di Orlando, vecchio furbissimo democristiano riciclatosi ed un giovane amministratore che ha la consapevolezza del suo ruolo: amministrare nell’interesse del benessere dei propri cittadini, benessere derivante dai SERVIZI. Se Orlando parla senza contraddittorio, sembra un ideologo dell’estrema sinistra degli anni ‘70, ma appena ha di fronte un essere pensante, fa una figura penosa.
    Non dimentichiamo mai le sue orrende parole contro Giovanni Falcone.

    no alessio, siamo noi, tutto il popolo palermitano vero. Tu sarai di un’altra città

    quindi posso denunciare salvini?lui non osserva la costituzione

    L’inchiesta, veramente, con tutto il rumore dei media …Dovrebbe Essere D’Ufficio! Non so, pero’, se la regola vale anche a Palermo!!!

    Non voto Salvini ma questo lo dici tu che non rispetto la costituzione,questo viene deciso dagli organi competenti della repubblica.

    Si la città:qualche associazione proimmigrati oltre qualche militante del pd,sinistra comune oltre qualche cittadino che vota Orlando dal 1993.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI