POSAVEC 6 Il croato doveva superare la zavorra psicologica della papera contro il Napoli. Missione riuscita nonostante qualche brivido.
RISPOLI 7 E’ il cuore pulsante di questa squadra. Il terzino corre e mette cross con una regolarità impressionante e su di lui Lopez dovrà contare per risalire la china.
CIONEK 6 Il polacco torna per la squalifica sia di Gonzalez che di Goldaniga e in molte fasi di gioco fa rimpiangere i suoi compagni. Da buon mestierante riesce comunque a metterci una pezza.
ANDELKOVIC 6,5 Anche per lo sloveno si trattava di un rientro. Onesta prova senza sbavature.
PEZZELLA 6 Conferma sulla fascia sinistra per il partenopeo che si segnala per buone iniziative e attenta copertura.
BRUNO HENRIQUE 6,5 Il brasiliano si è preso la squadra sulle spalle e la testimonianza è il gran numero di palloni che recupera in mediana.
JAJALO 6 Il croato non è più una sorpresa. Concreta la sua prestazione senza fronzoli quando è in difficoltà.
CHOCHEV 6 Lopez punta molto sul bulgaro che lo ripaga con una gara di buona qualità. Peccato per l’occasione fallita per il possibile 2-0.
EMBALO 6,5 L’ex Brescia è la sorpresa positiva. Trova l’assist per Nestorovski e supera con facilità gli avversari calabresi. Deve migliorare in fase conclusiva.
NESTOROVSKI 7,5 Delle due palle gol capitate sui suoi piedi una viene capitalizzata e una finisce di pochissimo fuori. Meglio di così.
TRAJKOVSKI 6 Utilissimo in fase di alleggerimento. Duetta bene con i compagni di reparto ma la condizione non è ancora la migliore.
SILVA S.V
SUNJIC S.V
BALOGH S.V