"No al Green pass", in campo prof e studenti: "Ecco perché" -

“No al Green pass”, in campo prof e studenti: “Ecco perché”

Commenti

    cerca di fare il docente di economia e non fare il medico ricordati che sono morte ad oggi 150.000 mila persone almeno rispetta chi e morto

    Perché tenere il conto dei (presunti) morti x covid e non dei (veri) morti x il vaccino? Un giorno quando sarà troppo tardi molti capiranno..

    ..No al green pass…
    Ognuno si prenda le proprie responsabilità!!!
    Non ti sei voluto vaccinare…, non sta a me sindacare sulla vostra decisione!
    Ma posso benissimo richiedere da Genitore Maggiore Sicurezza per i miei figli che vanno a scuola!!!!
    La mia famiglia è TUTTA vaccinata, per garantire noi ma soprattutto le persone anziane è fragili che ci circondano!!!
    Per cui se volete essere Rispettati….RISPETTATE!!!
    Le mie figlie tornando a casa hanno anch’esse delle responsabilità nei nostri riguardi, che a sua volta abbiamo delle vite lavorative, che per colpa di qualcuno non possiamo interrompere per un sospetto di positività causata non da noi!!!

    Giaaaaa…come se i vaccinati non si continuassero e non potessero contagiare!!!!

    Egregio Mic, ci fa la cortesia di fornirci gli studi o perlomeno i riferimenti dei medici che hanno attestato che i vaccinati NON contagiano? Grazie

    Bravi complimenti agli studenti e ai professori ( di chè)
    Fate quello che volete comportatevi come volete noi staremo ancora dentro rispettando le regole e facciamo come i cinesi nella riva del fiume che aspettano che passi il cadavere, il vostro.

    …..è evidente che non hanno capito il loro importante ruolo nella società!

    Se questi sono i docenti universitari e i futuri laureati, prevedo un futuro nero: si nascondono dietro una falsa libertà per influenzare la vita a chi rispetta la legge. Licenziatevi e campate con le vostre lauree, se ne siete capaci; e non laureatevi a spese dello Stato, ma a spese vostre, visto che non rispettate le leggi.

    ….mettiamo a paragone due diversi tipi di contagiati….uno Vaccinato uno No…
    faccio un Grosso in Bocca al Lupo ad entrambi!!

    p.s. nel mio immaginario già so come finirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI