Noemi Letizia, la ragazza di Portici finita nell’occhio del ciclone per via della sua affettuosa amicizia con Silvio Berlusconi quand’era ancora minorenne, ha dato alla luce una bambina. La piccola, cui è stato dato il nome di Beatrice, è nata ieri in una clinica napoletana. In sala parto accanto all’ex Papi Girl c’era il fidanzato, l’imprenditore 32enne Vittorio Romano. La coppia è legata dal 2011.
Figlio di un facoltoso ingegnere napoletano e della nobildonna spagnola Vicky de Dalmases, il neo papà appartiene alla buona borghesia di Posillipo. Secondo i rumors, per Noemi, il giovane rampollo avrebbe messo la parola fine al precedente matrimonio con Roberta, di professione manager, ancora oggi amatissima dagli ex suoceri che, al contrario, mal digerirebbero il legame con la Letizia.
I più ricorderanno che fu la ragazza di Portici a definire per la prima volta “papi” l’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. L’ex premier partecipò alla festa di 18 anni della sua pupilla in un locale di Casoria, su invito dei genitori, scatenando l’ira della moglie Veronica Lario che, poco dopo, chiese il divorzio.