Traffico e caos, Ponte Corleone: governo nomina commissario

Traffico e caos, Ponte Corleone: governo nomina commissario

Commenti

    Ed il sindaco cosa ha fatto negli untimi trent’anni ?..ah lui pensa al conferimento delle cittadinanze onorarie, già che ci siamo nominate un commissario ai cimiteri ed uno ai rifiuti così ORLANDO potrà trovare sempre un colpevole

    Orlando…. con rispetto parlando…

    Tutto molto bello.
    Che importa se per entrare o uscire dal capoluogo si impieghi ore…che importa se per raggiungere mondello rischi di invecchiare per il traffico…

    Domani Castiglioli munito di betomiera e scavatrice provvederà a sistemare il primo pilone non sa se di destra o di sinistra.

    Ho percorso proprio stamane questa tratto non esiste un vigile dico uno!!i furbetti che si mettono in corsia di emergenza ai quali andrebbero ritirate le patenti creano ancora più caos perché cercano di rientrare ovviamente rallentando noi “fessi”che facciamo la fila regolarmente!!ripeto senza una pattuglia che controlla e li multa sta gentaglia!!solute cose alla palermitana

    non e’ vero, i vigili ci sono , restano nel furgoncino nell’altra carreggiata a guardare dal monitor se superi i limiti di velocita’ x fare verbali.

    Esatto! Servono soldi per il ponte?

    Speriamo non siano i soliti annunci. Dalla Cariboni che aveva iniziato i lavori del raddoppio, poi fallita, sono passati circa vent’anni. Mi auguro questa sia la volta buona.

    Adesso ci vorrebbe un commissario alla munnizza, uno al traffico, uno per le bare al cimitero, uno per la manutenzione delle strade, un altro anti abusivismo. Ci vorrebbe, insomma, qualcuno che amministri la città. O forse c’è un sindaco?

    Ma infatti !!!!
    Tutte le storiche emergenze di Palermo sono abbandonate dal sindaco in maniera imbarazzante , per occuparsi solo a litigare con Salvini , e sognare a giocare con i trenini di decine di tram sparsi per i posti più assurdi di Palermo e provincia ….
    Quando tutto e’ da commissariare …..mi porrei una domanda …..

    avanti tutta con i reclami pre campagna elettorale…….”grazie a italia viva e al senatore Faraone………. ma finitelaaaaaaaa bastaaaaaaa ma non vi vergognate???
    ormai tutti i pseudo politicanti , non provano piu vergogna di nulla. sono sempre li a riempirti gli occhi di aria fritta.
    ormai sono grande e non mi fregate piu.
    il mio voto non andrà a nessuno, figuriamoci a Faraone.

    IDEM!!! MAI PIU’ !!

    Commissariare direttamente PALERMO ! che è allo SFASCIO TOTALE!

    per riparare una buca orlando chiedera’ anche un commissario straordinario…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si può certamente dissentire dalle posizioni politiche dell’on. La Vardera, ci mancherebbe altro! La pluralità delle idee è il sale della democrazia. Ognuno ha le proprie idee ed ognuno ha maturato le proprie esperienze. E l’esperienza, a chi come me è avanti con l’età, certamente suggerisce che La Vardera è un populista, ma non uno qualunque cui ci siamo abituati a vedere in politica; si tratta, invece, di un soggetto dal grande spessore, di notevole astuzia e di grandi capacità: insomma, un vero e proprio “animale politico”. Ha, di fatto, compreso che si sarebbe potuto ritagliare un “grande spazio” (e così farà) fra i delusi della condotta delle Istituzioni e di potere catturare consenso nel grande bacino degli amareggiati che non vanno più nemmeno a votare. Ciò che si presenta come la condotta opportunista per il consolidamento del consenso, però, se ci interroghiamo, è il frutto del malgoverno di destra e sinistra (più destra che sinistra) che si alternano nei vari governi e che, comunque, rispondono alle consuete vecchie logiche spartitorie che hanno ucciso i siciliani (molto spesso, conniventi). Per farla breve, certamente, non sono un illuso, ma credo di avere il dovere morale di dare fiducia ad un giovane di 32 anni che conduce la sua battaglia (mettendoci la faccia), in generale, con il giusto intendimento di riportare le Istituzioni e la politica al servizio del cittadino e non, come accade al momento, per fini diversi. Sarà vero? Non lo so; anzi, nessuno lo sa. L’unica cosa vera, al momento, è che chi è parlamentare, di destra, di sinistra, o di altri “cespugli”, certamente non è, come dovrebbe essere, al servizio della gente.

Una strada maledetta e senza corsia di emergenza, svincoli ed innesti pericolosissimi, manti stradali inesistenti, velocità di assassini che non hanno la minima comprensione, la politica colpevole che si tiene ancora distante con gravi responsabilità. Gli enti preposti che si arroccano su progetti e progetti.

La Vardera, la smetta. Interessanti i suoi interventi per fare scoprire le carte, ma il governo è una storia diversa. E poi, si impegnerebbe a iniziare finalmente la battaglia per dare riconoscere le prerogative dello Statuto e quindi la sua attuazione senza zone grigie? Se si, organizzi liste trasversali e forse ci crederemo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI