Nomine per Urega e Genio civile |Ecco tutti i nuovi vertici

Nomine per Urega e Genio civile |Ecco tutti i nuovi vertici

Commenti

    I nomi qualificano le decisioni prese e caratterizzano la sfera di comando!
    Come diceva Mourignho : zero tituli !

    Tanto rumore per 4 mesi…

    Musumeci proprio come ai vecchi tempi. Uffici fantasma che servono solo per dare indennità ad amici e parenti.

    Silvio Cuffaro. Ma è sindaco di Raffadali o mi sbaglio? Penso che le duo cose sono incompatibili. Ma tanto siamo nella terre del bengodi!

    Il fratello di totò cuffaro all’UREGA di Agrigento, già sindaco della città, ottima nomina, buon sangue non mente, farà un ottimo lavoro come il fratello a fatto alla guida della Regione Siciliana
    Prevedo una carrettata di voti al partito di Nello Musumeci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI