"Non voglio mandare via Mutti | A Verona una buona partita" - Live Sicilia

“Non voglio mandare via Mutti | A Verona una buona partita”

Parla Zamparini
di
1 min di lettura

Arrivano come di consueto il lunedì le dichiarazioni del presidente Maurizio Zamparini che contattato da stadionews.it parla del momento di crisi dei rosanero. il patron innanzitutto conferma Bortolo Mutti sulla panchina del Palermo: “Mutti non lo mando – ha dichiarato – non ci saranno risvolti”, poi si concentra sul match di ieri a Verona: “A Mutti ho detto che è stata una buona partita, anche se le amnesie difensive ci sono da tanto tempo e si deve migliorare, magari portando qualche esterno più altro. Non mi fa paura la Serie B, sono preoccupato come i tifosi dell’Inter sette domeniche fa, poi han vinto il derby… Il Chievo è il Chievo, poteva perdere anche la Juventus. Il Chievo ha vinto con la determinazione. Regista? Stiamo cercando, Palombo non è voluto venire, mentre per Donati stiamo vedendo, vedremo”.

Rigoni non arriverà, il Chievo infatti non lo cede:  “La mia preoccupazione è che siamo in 30, e non acquisto tanto per comprare. Bacinovic non è quello dell’anno scorso, Viviano era un portiere che serviva mentre il Chievo Rigoni non lo cede”. Ma il patron manifesta una certa preoccupazione per il momento della squadra: “L’anno scorso quando ne abbiamo perso sei di fila era la stessa storia, la squadra era svogliata ma c’erano Pastore, Nocerino, Bovo e Cassani. Son cose che succedono, adesso dobbiamo stare tranquilli e superare, anche se sono piuttosto preoccupato”. I rosa riprenderanno la preparazione domani pomeriggio in vista del match casalingo contro il Genoa.  Sempre domani è in programma la presentazione di Emiliano Viviano alle 13,15.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI