Norma salva-precari e Lsu| Orlando: "Grande risultato" - Live Sicilia

Norma salva-precari e Lsu| Orlando: “Grande risultato”

I commenti degli esponenti politici.

le reazioni
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Per gli ex Lsu del comune di Palermo il rinnovo dei contratti potrebbe essere dietro l’angolo. La commissione Bilancio della Camera dei Deputati ha infatti approvato l’emendamento che consentirà a Palermo di rinnovare i loro contratti, nonostante il patto di stabilità, e mettendo così in salvo anche il Comune.

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, si dice “soddisfatto per l’importante risultato frutto di impegno congiunto di Comune, governo e parlamentari sensibili al problema”. “Esprimo soddisfazione per l’approvazione dell’emendamento salva-precari – dice il deputato regionale Giuseppe Milazzo – mi considero uno dei padri di questa proposta, visto il mio lavoro di coesione tra il presidente Schifani, Misuraca, Orlando e Crocetta per la difesa dei lavoratori. Sono fiducioso sul voto definitivo in Aula”.

“Possiamo dirci soddisfatti – dice l’assessore al Bilancio Luciano Abbonato – per un lavoro di squadra fatto con le forze politiche e il governo che ha capito la specificità del caso Palermo, che non comporta particolari oneri ma che in caso contrario avrebbe reso impossibile rinnovare i contratti di lavoratori ormai indispensabili per il Comune. Sarebbe stato un disastro umano e professionale per tutti noi”.

“Un grande risultato merito anche del lavoro di tessitura svolto dai deputati del Pd – dice il deputato nazionale del Pd Teresa Piccione – portato avanti con la collaborazione del governo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
2 Commenti Condividi

Commenti

    Non pensavo che gli lsu ed i precari avessero un unico padre. Caspita! Ci vuole fegato ad allevare tanti figli.

    L’ORLANDO SODDISFATTO ……….. MA QUALE SODDISFAZIONE ….. DOVREBBE VERGOGNARSI …. DARE ALTRI SOLDI AD UNA PLATEA DI NULLAFANCENTI DI PARASSITI ….. ECCO PERCHE’ QUESTO PAESE VA A ROTOLI …. E CHI NE E’ SODDISFATTO E’ PEGGIO DI LORO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.