È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
capisco la poltrona, capisco lo stipendio sicuro , ma vi rendete conto cosa significa essere della lega??!! vogliono l’indipendenza delle regione del nord , vogliono che ogni regione ogni comune deve avere solo le proprie risorse. con tutto cio’ fate parte di questo partito??!! andate contro gli interessi della vostra gente. pazzesco.
Un saltimbanco, immorale non capisco l’apporto positivo di questo signore nel mondo della politica. Adesso voterà Vinciullo perché se Vinciullo arriva primo nella lista lui farà l’assessore regionale. Secondo me staranno a casa tutti e due e ne gioveranno tante future generazioni. Due personaggi falsi come i soldi del monopoli.
Che vergogna caro Pippo ma come hai potuto scendere così in basso.
Come fa un siciliano a fare parte della lega che fino a ieri Salvini ci schifava io non voterò mai lega e fdi
La lega e Prima Italia ora raccoglie tutti i falliti e i trombati della politica siciliana. Come può un siciliano onesto e intelligente votare per Salvini. Ricordate Bossi!
La lega in sicilia … Ghostbusters!