Vista la frequenza di questi casi, sarebbe interessante sapere le percentuali di esercizi che violano le norme igienico sanitarie in base al totale dei controlli esperiti.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La brutta gente esiste sempre...
E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
Caro Sindaco se ne faccia una ragione, non gli l’ha ancora detto nessuno che l’Immigrazione è una ricchezza per il nostro paese?
non ci vuole una nave……ma il blocco navale!!! stop invasione afroislamica
Non ci resta che sperare in Mattarella che solleciti Conte e Lamorgese, ma anche i Prefetti interessati, perche’ sia da Trieste che da Lampedusa continuano gli arrivi come se fosse legittimo, mentre non solo la clandestinità come sentenziato dalla Corte Costituzionale con sentenza n. 250 del 2010, offende valori di rango costituzionale come la sicurezza, la difesa dei confini, ordine pubblico, sanita’ ecc.!? Dovrebbero poi spiegare perche’ la sentenza della Corte Europea 2017 586 del 2017 non viene presa in considerazione dalla quale emerge che in base al’art. 12 e 13 del regolamento di Dublino III del 2013, tollerare questi ingressi non configura un “visto” che li autorizza ad andare dove vogliono e in base all’art. 13 del regolamento di Dublino e’ considerato che abbiano varcato illegalmente la frontiera!? Tanti italiani rimpiangono la riserva europea sull’asilo che abbiamo avuto fino al 1989 che non consentiva queste invasioni dal mondo intero e che si dovrebbe ripristinare perche’ questo diritto di asilo e’ diventato una insopportabile arma di invasione, di ricatto e di sopraffazione dei cittadini che lo subiscono e per tutelare tutti il diritto di asilo andrebbe reso fruibile solo in campi ONU ognuno nei propri continenti e a spese internazionali!!!
chiedila al pd
Se in pieno pomeriggio una imbarcazione può attraversare il mediterraneo, entrare nelle acque Italiane, avvicinarsi alla costa e indisturbata approdare, pensate come è facile per “chiunque” sbarcare sulle nostre coste.
Io non capisco come mai un italiano che passeggia in spiaggia da solo venga avvistato e segnalato da un elicottero , inseguito da una motovedetta e fermato da un buon numero di polizziotti che l’hanno idenficato e qeusti clandestini arrivano chetti chetti in un porto italiano, a Trieste vengono cortesemente fermati e messi in un pullmano forse per essere accompagnati in un hotel di lusso. Ma che governo abbiamo, chi ci guida? Il nulla.
e adesso con la sanatoria per i clandestini ne arriveranno a vagonate
Li hai voluti, sei favorevole da sempre caro sindaco per l’accoglienza, ed allora tieniteli tu sul groppone e non lamentarti, sono risorse che incrementeranno il turismo, vedrai quanti parenti arriveranno tra poco, preparati