"Occhi aperti sull'antenna a Isola"

“Occhi aperti sull’antenna a Isola”

Parla Vito Riggio
di
1 min di lettura

”Ha ragione il senatore Vizzini: bisogna sempre tenere gli occhi aperti sui possibili comitati d’affari, passati, presenti e futuri. Per questo chiedo al presidente della Commissione trasporti del Senato, Luigi Grillo, di essere ascoltato assieme ad Enav e Gesap, sulla questione dell’antenna meteo di Palermo”. Lo ha detto il presidente dell’Enac, Vito Riggio, rispondendo al senatore Carlo Vizzini che, nei giorni scorsi, aveva invocato ”trasparenza degli appalti e sul sistema di affidamento dei lavori del Wind-shear di Palermo”, chiedendo di ”accendere i riflettori su tutto quanto accade a Punta Raisi”, ma anche ”sul rischio di prevalenza di ‘comitati d’affari”’.
”Naturalmente – ha concluso Riggio – l’Enav ha già dichiarato la più ampia disponibilità a collaborare con le Procure competenti, anche al fine di evitare speculazioni e pretesti sulla legittimazione della magistratura”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI