Occhionero due ore in Procura |"Ho sbagliato a fidarmi di Nicosia"

Occhionero due ore in Procura |”Ho sbagliato a fidarmi di Nicosia”

Commenti

    Se non sei indagata, perché ti porti l’avvocato?

    perchè parla lui altrimenti lei si impappina

    Strano….l’avvocato che dice ….”non ha bisogno dell’avvocato” e lui chi è….l’assistente spirituale

    Ma se é il SUO assistente parlamentare, é impossibile che non sappia chi fosse questo Nicosia.
    A meno che non gliel’abbia imposto qualcuno, ma perché…

    Credo che un politico che rappresenta la Nazione non debba o possa essere così sprovveduto, questo collaboratore che era già un delinquente condannato a 10 anni e 6 mesi di reclusione per traffico di droga, e non certo per un reato di opinione, poteva passare così inosservato?

    Bruno è stato assistente parlamentare della fu deputata non più eletta Giuffrida?

    Se ha sbagliato non ha nessuna colpa, è innocente, se qualcuno dice che è colpevole e che sarebbe opportuno che presenti le dimissioni, ci sono gli estremi per iniziare uno sciopero della fame.

    Come al solito scrivono solo esperti di legge e profondi conoscitori dei fatti in questione.

    Se dice di essere stata sentita a sit l’avvocato non può presenziare. Quindi qualcosa non torna.

    Tutto a loro insaputa….E pensare che “parlamentari” e “assistenti parlamentari” come questi, li paghiamo con le nostre tasse.

    Insomma è una sprovveduta – Stia a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI