Occhionero due ore in Procura |"Ho sbagliato a fidarmi di Nicosia"

Occhionero due ore in Procura |”Ho sbagliato a fidarmi di Nicosia”

Commenti

    Se non sei indagata, perché ti porti l’avvocato?

    perchè parla lui altrimenti lei si impappina

    Strano….l’avvocato che dice ….”non ha bisogno dell’avvocato” e lui chi è….l’assistente spirituale

    Ma se é il SUO assistente parlamentare, é impossibile che non sappia chi fosse questo Nicosia.
    A meno che non gliel’abbia imposto qualcuno, ma perché…

    Credo che un politico che rappresenta la Nazione non debba o possa essere così sprovveduto, questo collaboratore che era già un delinquente condannato a 10 anni e 6 mesi di reclusione per traffico di droga, e non certo per un reato di opinione, poteva passare così inosservato?

    Bruno è stato assistente parlamentare della fu deputata non più eletta Giuffrida?

    Se ha sbagliato non ha nessuna colpa, è innocente, se qualcuno dice che è colpevole e che sarebbe opportuno che presenti le dimissioni, ci sono gli estremi per iniziare uno sciopero della fame.

    Come al solito scrivono solo esperti di legge e profondi conoscitori dei fatti in questione.

    Se dice di essere stata sentita a sit l’avvocato non può presenziare. Quindi qualcosa non torna.

    Tutto a loro insaputa….E pensare che “parlamentari” e “assistenti parlamentari” come questi, li paghiamo con le nostre tasse.

    Insomma è una sprovveduta – Stia a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI