TRAPANI – Continua la preparazione del Trapani in vista del terzo impegno stagionale, in programma domenica allo stadio “Provinciale” alle 15 contro il Treviso. Una sfida da prendere con le molle, questa, considerando che la compagine veneta è ancora ferma al palo e cercherà in qualsiasi modo di ottenere il primo risultato utile del proprio torneo.
Dopo la seduta pomeridiana svolta martedì pomeriggio sul terreno di gioco del centro sportivo “Sorrentino”, ieri Filippi e compagni hanno lavorato solo al mattino, contrariamente a quanto stabilito dal programma stilato ad inizio settimana da mister Boscaglia, che prevedeva per oggi un doppio allenamento.
Oggi, invece, i siciliani disputeranno il classico test infrasettimanale. Avversaria la Folgore, che riceverà i granata a Castelvetrano con fischio d’inizio previsto per le ore 18. Nel frattempo è stata designata la terna per la gara di campionato: Trapani-Treviso sarà arbitrata da Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato dagli assistenti Francesco Barbetta di Albano Laziale e Gianluca Mercante di Agrigento.