Omicidio nel Siracusano: ucciso per pochi euro -

Pachino, tunisino ucciso a coltellate: arrestato un connazionale

L'uomo è giunto in ospedale già senza vita
Nel SIRACUSANO
di
1 min di lettura

Accoltellamento mortale a Pachino, in provincia di Siracusa. Il fatto è accaduto oggi nel primo pomeriggio e pare sia scaturito dopo una lite per pochi euro. Tanto che, a quanto sembra, il diverbio si sarebbe consumato nel luogo di lavoro dei due, entrambi nordafricani.

Le indagini

La vittima, un 35enne, è arrivato in ospedale già privo di vita e con evidenti ferite da taglio. Si tratta di un bracciante agricolo tunisino. Secondo la ricostruzione i due uomini, hanno iniziato a litigare mentre lavoravano quando uno dei due ha estratto il coltello ed ha colpito l’altro al cuore.

I carabinieri hanno arrestato per omicidio un connazionale della vittima 55enne. L’uomo, bracciante agricolo, poco prima, al culmine di una lite originata da futili motivi, verosimilmente riconducibili al disaccordo su una somma di denaro irrisoria, ha ferito mortalmente con un coltello un connazionale 38enne. Nel corso della lite l’autore dell’omicidio è stato colpito con un bastone riportando ferite al capo e al petto per le quali è stato portato presso l’ospedale di Avola, dove è tuttora piantonato. Sono in corso le testimonianze delle persone presenti per acquisire ulteriori elementi sulla dinamica dei fatti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI