ma indagare sul pm no? o è vietato?

ma indagare sul pm no? o è vietato?
"Prima di fare pagelle sulla credibilità degli altri bisognerebbe avere l’umiltà di pesare la propria credibilità” Nelluccio anzichè lamentarti, perchè non applichi questo principio su te stesso???
In galera a vita !!!! Chi vende patenti vende MORTE !!! Licenziare i dipendenti pubblici e chiudere per sempre le autoscuole incriminate !!!! Ci sono persone che al volante si sentono in pista senza rispetto delle regole e della vita altrui .
Ovviamente qualcuno penserà che pagheranno i PM che lo accusarono; gli stessi PM che operano affinché chi sbaglia paghi. E invece spiace deluderli, pagheremo tutti noi per i loro errori. Praticamente una pacchia per loro. La casta per eccellenza insieme a quella dei politici.
Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Il posteggiatore è presunto innocente fino a sentenza definitiva in base alla Costituzione, come lo sarebbe anche un aristocratico della casata o un alto rappresentante delle istituzione.
Non si capisce perché un posteggiatore africano non debba godere delle stesse garanzie, dello stesso diritto di difesa e della stessa presunzione d’innocenza di cui godono borghesi e aristocratici italiani e uomini in difesa.
Poi non vi è stato alcun processo e nemmeno un rinvio a giudizio.
A livello di ipotesi il posteggiatore potrebbe essere archiviato e quindi non andare a processo, oppure rinviato a giudizio e poi assolto, oppure condannato in primo grado e poi assolto in appello, oppure condannato in appello e poi condanna annullata dalla cassazione, oppure condannato in cassazione e poi assolto dopo revisione del processo..
Ma in alcuni giornali (non live Sicilia per fortuna) già il mostro è stato sbattuto in prima pagina e condannato senza appello da certi giornalisti che si limitano a fare le veline delle forze dell’ordine, senza porsi dubbi e interrogativi.