Open Arms, è caos | Fateli sbarcare subito - Live Sicilia

Open Arms, è caos | Fateli sbarcare subito

Commenti

    Ma la nave è spagnola, perché mentre si trovava in acque internazionali, invece che presentare un esposto alla procura di Agrigento, non si contattavano le autorità spagnole? Sulla pelle dei migranti si sta giocando un caso politico

    I morti li hanno sulla coscienza coloro i quali incoraggiano a fare queste traversate su delle carrette o su dei gommoni laceri, ovvero le ONG e chi le appoggia!

    Se a poche miglia dalla costa libica non ci fossero le Open Arms ad aspettare, non partirebbe nessuno, e invece?

    Partono e moltissimi muoiono in quelle poche miglia! Quindi? Di chi è la responsabilità morale? VERGOGNA.

    Io trovo l’operato di costoro e tutto l’ipocrita appoggio che viene dato, estremamente fazioso e pericoloso, oltre che disonesto!

    “Ci sono corpi di esseri umani incatenati alla sofferenza”, belle e profonde parole davvero, caro Puglisi. Il problema è un altro CHI deve liberarli da chi? Temo che io e lei non la pensiamo allo stesso modo. Io non ho risorse per occuparmi di loro, e lei?

    Fateli sbarcare. Quella di Salvini è una politica folle, che ci isola, che incattivisce tutti.

    Un grande paese riesce ad essere autorevole. Invece, con il rancore salviniano, siamo divenuti isolati e incattiviti. Nessuno vuole l’immigrazione selvaggia, ma che senso ha tenere la gente in rada, mentre con i barconi arrivano in queste ore a centinaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI