Open Arms: "Situazione esplosiva" | Conclusa l'ispezione a bordo - Live Sicilia

Open Arms: “Situazione esplosiva” | Conclusa l’ispezione a bordo

Commenti

    una pagliacciata a favore di salvini

    Quando si decide la procura di Agrigento di arrestare l’equipaggio della open arms per sequestro di persona?

    La soluzione è una soltanto, l’Italia deve entrare in guerra a fianco delle truppe del Gen. Haftar appoggiandolo con operazioni aeronavali e di terra per la conquista di Tripoli. Con una Libia unificata sotto il suo comando automaticamente finiranno anche i trafficanti di esseri umani tollerati dal governo tripolitano attualmente in carica. E poi vorrei ricordare che la Libia è ricchissima di petrolio e metano e quindi avremmo anche un ovvio tornaconto economico.

    non abbiamo più bisogno di ulteriori africani

    Non c’è bisogno di essere “Salviniani”, non c’è bisogno di essere disumani, anticattolici, senza coscienza ecc. ecc.

    Qui è evidente la disonestà intellettuale (e non solo) di queste ONG politicizzate:

    le isole Baleari sono solo a poche ore di distanza (con una ventina o poco più di ore di navigazione si raggiungono da Lampedusa), in 19 giorni facevano andata e ritorno almeno dieci volte.

    Ma chi vogliono prendere in giro?

    E’ ovvio che ormai quei disperati sono stremati e depressi, ma io arresterei tutto l’equipaggio, questo sì che è sequestro di persona!!!!

    certo prima ci hanno trascinato dentro contro gheddafi e non volevamo, adesso la Francia trama sotto sotto fornendo supporto e chissa che altro ai diciamo ribelli, mi sembra doveroso aiutare per una volta Tripoli senza dover ricorrere alla Francia con sotterfugi, cosa farà la Francia uscirà allo scoperto e aiuterà coloro che diciamo sono dalla parte del torto?

    basta rispedirli nei loro paesi di origine, quelli che sbarcano non sono ne libici ne scappano da guerre.

    Obbligare la nave a sostare a 5 miglia dalla costa in modo da scoraggiare le fughe dei migranti. Inoltre riportare immediatamente indietro sulla Open Arms chi tenta la fuga. Deve essere chiaro per codesti finti profughi che le regole vanno rispettate. Non sono autorizzati a sbarcare e non devono farlo.

    In attesa che qualche toga si metta di traverso.

    Resto basito e molto preoccupato dai commenti aggressivi e di assoluta disumanità che leggo
    Ma che Paese stiamo diventando????
    Ricordiamo le profonde radici cristiane e la grande cultura e sensibilità che ci hanno contraddistinto nella storia.
    Poveri noi e i nostri figli se c’è gente capace di tali aggressivi pensieri verso il prossimo.
    Mi auguro che siano solo uno sparuto numero solo più urlante della maggioranza di gente bendisposta verso il prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI