"Scugnizza" rinviato al 13 settembre|Saltano i racconti di Sasà Salvaggio - Live Sicilia

“Scugnizza” rinviato al 13 settembre|Saltano i racconti di Sasà Salvaggio

Il maltempo continua a flagellare la Sicilia e cambia ancora il calendario dell’ “Operetta Fest” in programma a Villa Filippina. La Compagnia Teatrale di Zappalà ha spostato a lunedì 13 settembre 2010, alle ore 21.00, l’operetta “Scugnizza” originariamente in programma oggi, venerdì 10 settembre.
Operetta Fest a Villa Filippina
di
1 min di lettura

Il maltempo continua a flagellare la Sicilia e cambia ancora il calendario dell’ “Operetta Fest” in programma a Villa Filippina. La Compagnia Teatrale di Zappalà ha spostato a lunedì 13 settembre 2010, alle ore 21.00, l’operetta “Scugnizza” originariamente in programma oggi, venerdì 10 settembre. Confermato invece, salvo avverse condizioni meteorologiche, l’appuntamento con “Carosello napoletano” in programma domenica 12 settembre, alle ore 21.00.

Per domani, sabato 11 settembre, Villa Filippina propone un doppio appuntamento con la musica dal vivo. Si comincia alle 21.15 con il gruppo MaloDuo. La band, composta da Marzia Messina, Clara Zingales, Marco Petrigno e Davide Di Giovanni, propone un repertorio che spazia da brani quali “Guarda che luna” a “Estate”, da “Vento d’estate” a “Tintarella di luna”, da “Il cielo in una stanza” a “Walking on the moon”, sino a “L’importante è finire”.
Alle ore 22.30 sul palco saliranno invece gli Armosia. Il trio (Tiziana Cillari, voce e chitarra acustica; Marco Caruso, chitarra acustica; Massimiliano Tarsilla, percussioni) nasce nel 2005. La formazione propone un arrangiamento in chiave acustica di alcune tra le più famose hit del repertorio pop e del rock italiano e internazionale, dagli anni ’70 ad oggi. Si ascolteranno brani di Patti Smith, Tracy Chapman, Mario Venuti, Carmen Consoli, ecc.
In questo caso, se la pioggia non dovesse dar tregua, sarà inaugurato il nuovo spazio-live sotto i porticati della villa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI