Naturalemte sparano lo stessso, figurati....e poi.....come mai non esiste un divieto per lo sparo quotidiano che avviene ogni notte??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La tonnara fatela patrimonio dell'umanità. senza alimenti perchè i giapponesi nel frattempo si fregano i nostri tonni al largo .
Non sono d'accordo con il vile gesto . Ma scusate ma cosa c'entra il Sindaco con la regione?
Se la squadra deve essere questa meglio non averla.Non rispecchia il carattere del popolo rosanero.
Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c'è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall'altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell'altra sponda. Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.
Nessuno però dice che gli ex pip lavorano in nero senza contratto né contributi per la regione siciliana… E che alcuni di essi svolgono le stesse mansioni dei regionali,che non sono giardinaggio, pulizie etc…
Sono dipendenti pubblici, sotto il controllo dell’ufficio del lavoro e dei sindacati di categoria, non vedo proprio come possano lavorare al di fuori della legge.
Credimi è così… Sussidio e non stipendio… Niente contratto né contributi…
Non credete alle favole che dice Stato, Regione e Comune.
questa è la regione sicilia, in alcuni uffici e dipartimenti personale da assembramento, in altri in carenza cronica, perchè diciamocelo chiaro se vi erano tutti furbetti, certamente il lavoro non era poi tanto da svolgere, quindi stavano li parcheggiati, mentre in altri dipartimenti il personale va in pensione, non viene rimpiazzato e il carico di lavoro per quelli rimasti aumenta, siamo sinceri, la paga per fascia di impiego è uguale, fra quella che lavora e quello che è parcheggiato, quindi la Regione e il dipartimento della funzione pubblica deve riflettere visto che ha i FIGLI e i FIGLIASTRI
Senza complicità di ogni tipo queste situazioni sarebbero impossibili!
Dimmissioni immediati di sovrintendente e cda……non sono all’altezza della gestione e vigilianza. Commissariamento subito.
In una nota dei precari viene riportata una nota che il lavoratore precario che sia ASU,LSU EX PIP svolge un’altra attivita’ in nero decade dal bacino.dei precari.
Scusami io sono un ex pip… È già lavoro in nero per la regione,senza contributi, contratto inesistente… in tal caso mi butterebbero fuori dal bacino? Hahahaha hahahaha