Orizzonte, la Stella del Coni | al presidente Russo - Live Sicilia

Orizzonte, la Stella del Coni | al presidente Russo

Al patron delle rossoazzurre l'ambito riconoscimento della Stella d'Argento che il Comitato olimpico gli ha riconosciuto per gli indiscussi meriti sportivi. Onorificenza che esalta lo spirito di un sodalizio da anni ai massimi livelli della pallanuoto femminile.

Pallanuoto femminile/Serie A1
di
1 min di lettura

CATANIA. Il Natale della Geymonat Orizzonte Catania è stato ancora più dolce non solo per il primo posto in classifica ritrovato in coabitazione con il Rapallo Nuoto, ma anche e soprattutto per il riconoscimento che nei giorni scorsi è stato conferito al numero uno della società rossazzurra. Il Presidente Nello Russo ha infatti ricevuto la Stella d’Argento al Merito Sportivo del CONI, onorificenza che si riferisce all’anno 2010 e sottolinea le benemerenze acquisite nella Sua attività dirigenziale.

La consegna della Stella d’Argento fa seguito alla lettera di comunicazione ricevuta il 7 Novembre a firma del Presidente Nazionale del CONI, Giovanni Petrucci, e si è completata Sabato pomeriggio quando il Presidente Nello Russo ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dalle mani del Presidente del Comitato etneo, Pippo Crisafulli. Il momento è stato arricchito anche dalla presenza affettuosa del Presidente Regionale della FIN e nuovo assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi, e del coach della nazionale olandese di pallanuoto femminile ed ex tecnico della Geymonat Orizzonte Catania, Mauro Maugeri.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI