Orlando 'sperto', io 'fissa' | Ma cos'è la 'correttezza'? - Live Sicilia

Orlando ‘sperto’, io ‘fissa’ | Ma cos’è la ‘correttezza’?

Commenti

    Bellissimo articolo, coraggioso e puntuale. Orlando ha sempre preso in giro i palermitani e continua a maltrattare la Città, finalmente qualcuno che con impavida ironia gli sbatte in faccia la verità.

    Non mi pare che la sindacatura CAMMARATA abbia migliorato Palermo.
    Oggi, sotto il sindaco ORLANDO, PALERMO è PIENA DI TURISTI.

    Insomma: parlar male di Orlando per assolvere se stesso appare un gioco superficiale, facile facile.

    Cammarata Santo Subito!!

    Complimenti,da sempre l’ex sindaco Cammarata,nelle sue riflessioni,fa emergere il vero lato (negativo) del sig. Orlando. Oggi credo che sia uscito fuori qualcosa di grave,di serio,che difficilmente,speriamo,possa passare come tutte le altre cose……

    Solo chi non voleva capire non capiva.

    Ma vi è di più, legalità vuole che nel bando x dirigenti non hanno richiesto il casellario, e Li Castri già era stato condannato. Questa cosa allora fece indignare tutti tranne che Ollando che lo nomino al CDA. Porcherie

    BRAVO DIEGO SEI SEMPRE STATO UN VERO ESEMPIO DI ASSOLUTA MORALITA!!!…DOVREBBERO VERGOGNARSI ……

    Non esageriamo, prima facciamolo BEATO, per la santità deve presentare il certificato penale, poi si vede.

    GALILEO, il certificato penale dovrebbe presentarlo la tua amministrazione.

    GALILEO, i turisti a Palermo ci sono sempre stati.

    non ero simpatizzante dell’allora sindaco Cammarata, ma devo dire che c’ha zeccato in pieno. Comunque, è impossibile che Orlando che è così bravo a giostrare ogni cosa, non sapesse. Come ho detto anche in un altro mio commento, Li Castri e Monteleone sono stati nominati dirigenti proprio direttamente dal sig. Sindaco come suoi uomini di fiducia. Adesso, penso sia il caso che Orlando, che il sindaco lo sa fare, si assuma le sue responsabilità del caso.

    Se così è Orlando deve chiarire in merito.

    La prima sindacatura di Cammarata fu un esempio di ottima amministrazione, Palermo era bella da vivere….
    Una cosa per tutte…

    La Cala riqualificata e fruibile

    Pochi proclami , questo l’errore .

    Tutti Santi,nessuno escluso,tanto a perdere è sempre l’onesto cittadino

    Orlando è un furgone….attaccatissimo al potere!

    Galileo, vero che Palermo è pieno di turisti che arrivano 5 volte a settimana con le navi crociere. Turisti che arrivano di mattina e ripartono nel pomeriggio. Ma tutti gli emigrati che popolano i vecchi quartieri, tu dove li classifichi fra i turisti o fra gli abusivi. Alle volte alcune risposte dovrebbero essere date con la testa e non con la pancia.

    Parliamo di tram e autobus, chi paga il biglietto? Il biglietto “questo sconosciuto”. Solita storia da parecchi anni, ma nessuno provvede. Intanto gli stipendi arrivano lo stesso. Continuiamo così? Poi si istituisce la Ztl notturna, come mai? . Si cerca sempre di inventarsi qualcosa di nuovo per distogliere l’attenzione dai problemi che già esistono.

    I 18 sostenitori di Cammarata, esprimono giudizi all’unisono.
    Ma possibile che siano solo 18 ?

    qualcuno mi ha preso sul serio….

    Cammarata era bello simpatico profumato e una persona onesta, Orlando mi fa’ vergognare di essere palermitano

    Per carità non penso che Cammarata sia scevro da peccati, o che sia l’esempio della migliore politica, ma che sia l’unico che abbia il coraggio di dire a Orlando le cose come stanno sì. Infine Palermo è piena di turisti perché Palermo è una città bellissima, e questo non lo deve né a Cammarata né tanto meno a Orlando che la mantiene lurida.

    Mai avrei pensato nella mia vita di dire: bravo Diego Cammarata. Mi sbagliavo. Di fronte alle ineccepibili e pacate parole della lettera al direttore, non posso che rimangiarmi il proposito giovanile… Bravo Diego Cammarata, hai ragione. Orlando è sperto assai e questo non fa di te un fissa.

    Scusi ma assolvere da cosa???? Cammarata non è più sindaco da nove anni e non è più neanche in politica. Se anche è stato un pessimo sindaco, che cosa ha a vedere l’attuale situazione con quella pregressa???

    Una sola cosa: nel periodo della sindacatura di Cammarata a Palermo si respirava un’aria diversa .Ci si sentiva far parte di una comunità scevra dalla politica, si respirava aria di libertà e non di oppressione, Con Orlando e soci è subentrato il metodo stalinista del potere concentrato su amici del capo e tutto il resto è noia. L’unica cosa buona per Palermo è che alla fine di questa sindacatura non sentiremo mai più parlare del Sinnaco Ollanno .

    Da quello che mi dicono amici palermitani probabilmente lei, per respirare quell’aria, doveva essere attaccato alla bombola di ossigeno.

    Pensavo che Orlando fosse migliore di Cammarata, i fatti dissero il contrario.

    Il sinnacu è un dittatore, come si vuol dire in sicilianu e loro per lui è sbirru pe lavutri, sindaco dimettiti e vattene da Palermo e ti porti a sti 4 lecchini e incompetenti che ti circondano,

    Io penso che quanto successo abbia fatto mettere un pietra sopra a qualcuno del suo Entourage che aspirava alla successione e al continuo della corte dei miracoli

    Il professore Cammarata si autoflagella! Perché?

    Dunque mai “procedi”….ma cala l’ancora, si!!
    Il bue che dice cornuto all’asino…

    Far meglio di Orlando è facile.

    Aggiornamento sul numero dei sostenitori di Cammarata : sono aumentati a 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI