Palermo- “Il passaggio della Sicilia, da lunedì prossimo, in zona gialla ci ricorda quanto siano stati fondamentali i sacrifici da parte della stragrande maggioranza dei palermitani e dei siciliani”. Così il sindaco di Palermo Leoluca Orlando commenta in un video l’annuncio della nuova classificazione della Regione grazie al miglioramento dei dati sui contagi Covid nell’isola. “Quest’obiettivo, adesso, – sottolinea – dev’essere rafforzato da una campagna vaccinale che deve correre per consentire in totale sicurezza le riaperture delle attività economiche profondamente colpite dalla crisi pandemica. Riprendiamo con lo stesso spirito di responsabilità il cammino bruscamente interrotto più di un anno fa”. (ANSA).
Orlando: “Zona gialla frutto dei sacrifici dei cittadini”

Così il sindaco commenta in un video l'annuncio della nuova classificazione della Regione.
PALERMO
di
Redazione
Tags: Leoluca Orlando
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Grande uomo
che da oggi nelle foto ritraenti il sindaco di palermo non c’è più quella faccia insopportabile di un uomo che ha reso palermo l’ultima città d’italia, è un buon inizio. tutto il resto staremo a vedere
Secondo me Roberto Lagalla ha dimostrato di essere un vero eroe avendo accettando di diventare sindaco di questa difficilissima città. Un eroismo paragonabile a quello di quei soldati che nel primo conflitto mondiale anzicchè stare nelle retrovie o nelle trincee decidevano di lanciarsi all’attacco del nemico…….