Oroscopo Pesci: settimana dal 15 al 21 settembre 2025

Oroscopo Pesci: settimana dal 15 al 21 settembre 2025

Le previsioni del segno
ASTROLOGIA
di
1 min di lettura

PESCI – Settimana in cui finalmente ti svegli un po’ dal torpore romantico e cominci a vedere le cose più chiaramente. In amore, se qualcosa non funziona, lo capisci e lo lasci andare con sorprendente eleganza. Ti senti più lucido, meno confuso, e questo fa bene anche alla tua sensibilità.

Le relazioni stabili si rinforzano, a patto che l’altra persona capisca che “stare con te” significa anche ballare sulle nuvole un giorno e affrontare le tempeste quello dopo. Parli col cuore in mano e, per una volta, ti senti capito. Attenzione solo al weekend: famiglia, intoppi, piccoli ritardi che ti fanno innervosire più del dovuto.

Nel lavoro, c’è qualcosa da rivedere, forse una scadenza che si avvicina minacciosa o un progetto che non è ancora pronto. Sei nel mezzo di un passaggio importante: la mente è attiva, ma serve struttura. E tu, diciamolo, ogni tanto ti perdi nei sogni a occhi aperti e dimentichi il piano pratico. Tieni duro, a fine mese arrivano gratificazioni vere. Non mollare proprio ora: la primavera sarà il tuo trampolino, ma devi costruire adesso la pedana.

Dal punto di vista del benessere, parti bene e poi verso sabato la stanchezza si fa sentire. Non è un dramma: sei sensibile, vivi tutto a mille, ma hai anche bisogno di momenti di silenzio, coccole, spa, Netflix e patatine. Le stelle ti proteggono, ma tu aiutale… dormendo di più.
Dici che va tutto bene… ma poi piangi per uno spot pubblicitario.
Voto: 5,5
Consiglio delle stelle siciliane: Mi fazzu forza e vaju avanti, ma si nun mi cunsoli cu nu vasu sinceru, mi squagghiu comu na granita ‘n menzu lu suli.
CONSULTA L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: TUTTI I SEGNI

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI