Ortiz è arrivato a Palermo | Ecco il secondo colpo rosanero - Live Sicilia

Ortiz è arrivato a Palermo | Ecco il secondo colpo rosanero

Il giovane difensore paraguaiano, giunto alla corte di Beppe Iachini dal Cerro Porteño, è giunto in Sicilia, con un aereo atterrato all'aeroporto di Punta Raisi, nelle prime ore del mattino odierno.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Danilo Ortiz è a Palermo. Il secondo colpo di mercato di questa sessione di gennaio è atterrato alle 10.10 circa da Roma a Punta Raisi e sosterrà in giornata le visite mediche. Nuovo rinforzo dunque per Beppe Iachini, che puntella così il reparto difensivo dopo aver inserito il centrocampista Jajalo, già in gruppo con la squadra nella giornata di mercoledì. Manca dunque solo l’annuncio formale per l’ufficialità dell’ingaggio del centrale paraguaiano.

Ventiduenne, proveniente dal Cerro Porteño, per Ortiz è la prima esperienza europea. Arriva a Palermo in prestito dopo aver rinnovato il contratto col club paraguaiano. Una curiosità su tutte: con la maglia del Ciclon, Ortiz è stato compagno di Diego Barreto, fratello del capitano del Palermo Edgar. Proprio sul suo nuovo compagno Ortiz ha speso parole d’elogio prima di partire verso l’Italia, definendolo un idolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI