Ospite a sorpresa a Boccadifalco| Pastore all'allenamento dei rosanero - Live Sicilia

Ospite a sorpresa a Boccadifalco| Pastore all’allenamento dei rosanero

Pastore torna a Palermo…ma da turista. Il fantasista del Psg, infatti, da ieri si trova in città per trascorrere un weekend di relax assieme alla fidanzata Chiara Picone, palermitana doc.

Dopo avere visto in tv la gara di ieri dei rosanero a Siena, Pastore questa mattina si è recato a Boccadifalco per salutare i suoi vecchi compagni: “Sono molto contento di essere qui, passare due ore con i miei vecchi compagni è una grande gioia, anche perchè quando sono andato via non ho avuto occasione di salutarli tutti. Io seguo sempre il Palermo quando non gioco allo stesso orario, stanno andando bene e vedo che giocano sempre al massimo ed è questo che conta, poi nel calcio si vince e si perde. Mi auguro continuino a vincere. Scudetto in Francia? Stiamo lottando, siamo sotto di un punto ed è comunque emozionante lottare per il titolo. Se mi manca Palermo? Quando stai bene in un posto e poi vai via è ovvio che ti manca qualcosa, mi manca anche il clima splendido e anche la gente che mi ha sempre trattato bene. Saluto tutti i tifosi del Palermo e li ringrazio sempre perchè per me quei due anni passati qui sono stati bellissimi grazie a loro che mi hanno sempre trattato bene e io sarò sempre presente per il Palermo”.

Questa mattina, intanto, è tornato a parlare anche il tecnico rosanero, Bortolo Mutti: “L’espulsione dopo un minuto ci ha tagliato le gambe – dice Mutti sul rosso a Balzaretti – la partita è stata falsata in partenza. Non voglio sindacare, ma secondo me l’intervento era più da ammonizione che da espulsione. Un corso di aggiornamenti anche per gli arbitri? Occorre introdurre alcuni strumenti, tipo i monitor vicini al quarto uomo”. Su Gava si è espresso anche il vicepresidente Miccichè: “Non dobbiamo neanche immaginare che i verdetti del campionato siano già scritti dall’alto. Dobbiamo solo pensare che abbiamo avuto a che fare con un arbitro modestissimo, ecco Gava è scarso. Quando abbiamo saputo che Gava era stato designato ci siamo guardati in faccia con il segretario generale e col direttore sportivo convinti che ci avrebbe causato qualche dispiacere. Lui però non è in malafede, è proprio scarso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI