“Paesaggio, Bellezza, Creatività”

“Paesaggio, Bellezza, Creatività”

Dopo l’edizione 2012, “Bio tHree - Madre terra: Alimentazione, agricoltura, ecosistema”, ritorna al congresso monumentale dello Steri con l’edizione 2013 all’insegna della promozione della “cultura dello sviluppo sostenibile” sul nostro territorio.

A Palazzo Chiaramonte Steri
di
1 min di lettura

Palermo – Dopo l’edizione 2012 di “Bio tHree – Madre terra: Alimentazione, agricoltura, ecosistema”, ritorna al Complesso monumentale dello Steri con l’edizione 2013 all’insegna della promozione della “cultura dello sviluppo sostenibile” sul nostro territorio: dalla tutela e valorizzazione del paesaggio alla creazione di nuova bellezza nel nostro modo di spostarci, di vivere e organizzare le nostre città e i nostri centri, nel nostro modo di produrre, crescere e soprattutto innovare, in tutti i campi. L’evento è rivolto a tutta la cittadinanza: scolaresche, studenti e docenti universitari, liberi professionisti, famiglie, amministratori locali, imprese e associazioni no-profit.

La manifestazione Bio tHree “Paesaggio, Bellezza, Creatività”, non a scopo di lucro, e pertanto avrà accesso libero e gratuito da parte dei partecipanti, si articolerà in una compagine di iniziative promosse in partnership con varie realtà del territorio e consistenti in convegni, laboratori di didattica, workshop, mostre, momenti conviviali e musicali. Accoglierà, inoltre, un’esposizione di servizi attinenti alla manifestazione e di prodotti alimentari biologici e/o d’eccellenza del territorio siciliano

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI