questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere

questa costosissima riunione dei presidenti di regione non serve a nulla, serve solo a spendere
Bene ha fatto la Donato, anche se non era mai stata particolarmente incisiva per la dc. Tutti i vari dirigenti di partito erano messi lì giusto per dare la parvenza di partito, ma non hanno mai contato nulla. Senza Cuffaro questa dc è già morta e sepolta. Amen
samorì guida il partito? giusto per esser chiari: questa nuova dc è cuffaro e cuffaro è questa nuova dc. senza cuffaro non c'è dc, e forse anche tristemente viceversa. anche cirillo era messo lì solo per ricoprire un ruolo, senza ne arte ne parte. punto
Stanno tutti bene. Meno una, beh!... quasi tutti. Grazie a Dio l'operatrice socio-sanitaria s'è rotta solo il naso o grazie alla Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello per la tempestività dell'azione di ripristino. Grazie ai manutentori, agli autisti, agli infermieri, ai barellieri, grazie al sindacato Fials che grato (pure lui) ha strategicamente ripetuto il comunicato della Direzione strategica dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello.
E ' scandaloso che a ripulire siano I volontari e non il comune di Palermo come giusto che sia.
Dott. Russo: la partita di Palermo è difficile ma oltre alle sue giuste considerazioni di metodo, c’è il problema dell’uomo/donna (e della squadra) che dovranno proporsi come protagonisti.
E qui veniamo alla considerazione che Orlando si è circondato di mezze figure ed ha sempre annientato chi rischiava di fargli ombra.
Pertanto, a mi parere, scegliere un fedelissimo orlandiano è la prima cosa che dovrà evitarsi se si vorrà partecipare alle prossime elezioni in veste di protagonisti e non di vittime sacrificali.