Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Unico deterrente il sequestro immediato del mezzo non quando succede l'incidente ma ben prima quando su questi mezzi circolano in due e non di raramente in tre!
Saverio Romano, Cuffaro e Cordaro sono il passato deludente della politica. Guardiamo avanti, non ripescando personaggi con evidenti limiti che non hanno fatto mai niente per il popolo siciliano.
… solo a leggerlo vengono i brividi!
Saverio Romano continua a cambiare partiti politici a seconda della propria convenienza ma gli elettori, come hanno già fatto recentemente, lo continueranno a bocciare. Adesso pure l’on. Cordaro l’ha mollato preferendo Musumeci.
Ancora Saverio Romano? Il noto ex deputato cerca di tornare in parlamento ma non ci riesce perché ormai la gente vuole personaggi nuovi e non d’antiquariato.
Musica sentita tante altre volte, nelle stesse occasioni! Copia ed incolla!
Se solo pensassi di votare Saverio Romano “mavissiru a cariri i manu ri subito”
Per carità!!!!
Offende l’intelligenza dei palermitani!!!!
Si dovrebbe VERGOGNARE