Affari d'oro per i cinesi in città| Cinque nuove aperture in centro

Affari d’oro per i cinesi in città| Cinque nuove aperture in centro

Commenti

    Speriamo che gli organi di controllo abbiamo il tempo per verificare se rispettano le leggi italiane sono

    Nel leggere innumerevoli articoli, purtroppo l’apertura di determinate attività mi fa sorgere molti dubbi. Se c’e Una evasione o una elusione fiscale dove li vanno a prendere? Visti i tempi lenti per accertamenti controlli etc. Un’altra cosa negativa è il trasferimento di ingenti somme di denaro verso la Cina o altre nazioni. L’Italia va sempre verso la povertà, viene derubata e deturpata come l’Africa.

    Nel frattempo i regolamenti comunali arcaici, che andrebbero modificati per consentire nuove dinamiche in diverse aree della città (via Roma), vengono tenuti fermi, immobili, non si capisce in attesa di cosa.

    Speriamo che i controlli non siano “vietati” com’é per le bancarelle ABUSIVE di tutti gli stranieri, che hanno conquistato interi marciapiedi e strade proprio perché i controlli NON SI VOGLIONO FARE.

    Speriamo che saranno fatte tutte le.verifiche del caso a questi nuovi arrivi

    Speriamo che le iniziative cinesi si estendano anche nel settore delle attività produttive.

    Vi porto un esempio, a San Francisco (USA) vi è una zona vicino al porto molto più grande di un quartiere chiamata China Basin dove i cinesi, che piaccia o no sono i nuovi straricchi del mondo, hanno investito miliardi di dollari in tantissime attività a cominciare dall’immobiliare. Perfino i vari candidati a sindaco di San Francisco in periodi di elezioni si presentano da loro con il cappello in mano pur di ottenere l’appoggio della ricchissima ed influente comunità cinese, a quanto pare basilare per essere eletti o rieletti in quella città. E Palermo con il tempo potrebbe diventare come San Francisco.

    controlli per tutti. Palermitani compresi.

    Perfetto ora é chiaro perché il presidente della Cina, dopo Roma é venuto solo a Palermo.

    Il Made in China, ha colonizzato tutto il mercato mondiale a discapito dei nostri, è la potenza economica mondiale al primo posto. stanno facendo razzia in Africa, come molti altri; ammazzano gli elefanti per l’avorio con il bene stare dei piccoli rais dei villaggi, gente che non ha scrupoli vanno avanti. Fra 30 anni e cina e cinesi popoleranno tutto il mondo mentre europei russi americani e africani nei ghetti.

    Mi auguro che gli stipendi siano onesti x coloro che ci lavorano.

    affari d’oro sì ma rilascino lo scontrino fiscale

    la Cina ha pagato il debito degli Usa.
    Ben vengano i cinesi in Italia, sono un popolo laborioso e intraprendente.
    Forza Cina!

    I più grotteschi sono gli atlantisti filoamericani che inneggiano alla Nato e hanno trasformato l’Italia in una colonia Usa e si lamentano dei cinesi!
    Non hanno capito che i siciliani preferiscono mille volte di più i cinesi agli americani.
    Yankee go home!
    Forza Cina!

    Una perplessità che mi affligge oramai da tanti anni è che non trovo ancora una risposta è che i cinesi sono immortali! Com’è possibile che non c’è mai traccia dei loro defunti?

    Ottimo e raffinato ristorante Kai. Già provato!

    I cinesi lavorano tanto e non fanno del male a nessuno. Tutto sommato sono un popolo tranquillo e in Italia non fanno del male a nessuno …….

    A me i cinesi piacciono hanno prezzi convenienti……….non li toccate

    Con tutto l’affetto per Palermo ma San Francisco sta al nostro capoluogo come Messi sta a Miccoli. È una fra le città con il Pil più alto al mondo grazie alla vicinanza con la Silicon Valley, ma ha un costo della vita spaventoso. I cinesi investono in progetti immobiliari perché li gli affitti garantiscono rendite enormi.

    Grandi lavoratori, niente da dire, ma a parte la pubblicità gratis è necessario specificare che “pagheranno” le tasse? Facciamo l’applauso?

    Ormai è una prassi prendersela con gli stranieri……

    e la colpa è soltanto nostra che scappiamo da questa terra fantastica x incapacità e fannullismo

    perchè noi le paghiamo le tasse,,,,,,,,,,,,conosci la percentuale di evasione degli italiani,,,,,,,

    A me i cinesi fanno simpatia, tutto sommato sono dei gran lavoratori. Lavorano silenziosamente e rispettano le leggi del nostro paese. Certe volte fanno anche sconti forti e hanno tanta voglia di lavorare. La loro roba è anche abbastanza buona. Diritto all’opinione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Egr. sott. Puglisi, anche questo suo articolo, come quasi tutti quelli che ho avuto il piacere e l'onore di leggere, è pura poesia, toccante e commovente. Tralasciando, per il momento, la mia opinione sulla totale assenza delle Istituzioni su cui mi sono sempre espresso, credo che, purtroppo, non sarà facile raggiungere il cuore di ragazzi delle Zen che "camminano" armati: la questione, a mio avviso, è di carattere culturale. Il contesto nel quale il “ragazzo che cammina armato” è nato e cresciuto gli ha impartito i “valori” della ingiustificata prevaricazione, della violenza, della criminalità, dell’odio. Si, certo, senza un apparente perché, senza un “giustificato” motivo ma, più banalmente e più semplicemente, per dare sfogo ad una rabbia repressa o a qualcosa che ci somiglia, ma che ci sfugge, avendo avuto ciascuno di noi la “fortuna” di appartenere alla società civile, nonostante i tutti i suoi limiti e tutti i suoi difetti. Oltre il contesto sociale, ancor peggio, c’è il contesto familiare: un ragazzo che commette un crimine punibile con un ergastolo (si appura già tramite intercettazioni ambientali negli istituti di pena) viene “consolato” dai propri cari e rassicurato che la condanna sarà limitata nel tempo. Non ci sono parole utili alla “rieducazione”, bensì l’incoraggiamento a mantenere vivo l’orgoglio. Del resto, essendo cresciuto in una famiglia dove i valori e l’educazione sono indirizzati al disprezzo di tutto ciò che rappresenta lo Stato, non avendo altri termini di confronto, credo che sia quasi scontata la condotta quotidiana del ragazzo che cammina armato, non capacitandosi perché mai dovrebbe fare diversamente. Non vorrei apparire ripetitivo rispetto a precedenti miei commenti, ma rimango fermamente convinto che la totale assenza delle Istituzioni ed il totale abbandono del territorio, sono i principali responsabili morali del degrado morale che ha colpito al cuore il quartiere dello Zen e, purtroppo per tutti noi, non soltanto lo Zen, non soltanto tutti i quartieri di periferia, ma adesso anche il resto della città.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI