Palermo, aggressione con un tirapugni alla Cioccolateria Lorenzo

Palermo, paura alla Cioccolateria Lorenzo: “Aggrediti con un tirapugni”

Commenti

    Solidarietà intensa e sincera per delle pesone che lavorano e non ricorrono ad sistemi e comportamenti che ledono la dignità di questa città davanti al mondo. Ma “il pesce puzza sempre dalla testa” , la responsabilità va cercata: nei poltici, negli uffici tecnici, nella questura, nella prefettura, polizia, polizia urbana….Tra coloro che hanno la responsabilità di decidere e organizzare i servizi evitando attriti tra le diverse esigenze dei cittadini, di chi ha il compito di controllare e tutelare il territorio, in modo sistematico e non emergenziale. Il cittadino si educa con l’autorevolezza dello svolgimento delle proprie competenze e dei propri doveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI