Palermo, al Comune si litiga: Lagalla convoca la maggioranza

Palermo, al Comune si litiga ancora: il sindaco convoca la maggioranza

Commenti

    Si vada a votare questa amministrazione e il sindaco sono inadeguati e pensano solo a un arricchimento personale e alle poltrone

    Questi litigano per le poltrone (e i piccioli) e la città va a pezzi.
    Complimenti lagalla

    Lagalla sarà purtroppo l’Orlando bis, non ha un partito alle spalle e questo lo rende debole, deve accontentare tanti pagnottisti senza arte né parte, uno ora assessore già presente con il precedente governo, sarà ostaggio dei partiti e partiticchi, nel frattempo la città continua nel suo degrado totale. Invito il sindaco a fare un giro nelle periferie, magari si rende conto della situazione. È passato un anno, risultati ZERO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI