Giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Città persa…..
Nell’ordine del giorno del C.C (https://www.comune.palermo.it/js/server/uploads/consiglio_sedute/_03082020083147.pdf) sono presenti 39 (!!!) punti che riguardano la approvazione o modifica di regolamenti, risalenti anche a 3 anni fa.
Alcuni di questi punti riguardano il settore commerciale. In particolare al punto 11 :
“INTERVENTI DI CRESCITA DEL SETTORE COMMERCIALE SU TERRITORIO COMUNALE PER LE MEDIE STRUTTURE DI VENDITA. MODIFICA ART. 5 DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL PIANO DI PROGRAMMAZIONE URBANISTICA DEL SETTORE COMMERCIALE”.
Eppure i consiglieri comunali dichiarano di voler attuare provvedimenti per il settore commerciale, mentre nella sostanza le proposte di deliberazione non vengono discusse e sono rinviate di volta in volta per lasciare spazio al protagonismo e agli interessi elettorali .
Ma perché non andate tutti a casa e restituite la parola ai cittadini, il comune ormai è allo sbando, un sindaco che ha dimenticato, diciamo dimenticato di fare il sindaco, assessori non pervenuti e consiglio in continua litigiosità, oltre ad aver perso pezzi per le indagini giudiziarie, macchina amministrativa completamente ferma
togliete il disturbo grazie avete fatto abbastanza danni alla citta’
Dimettetevi tutti……non ne possiamo più del regno Orlandiano………e dei suoi uomini…..
Se devono essere i renziani o peggio ancora w quelli di w l’Italia a mandare orlando al gabbiotto… mi trasferisco a Caracas!!!!
il problema di fondo è sempre lo stesso: l’alleanza innaturale tra sinistra e moderati. la giunta Orlando del 2012 era migliore di questa perchè era più radicale ed era rossoverde, senza le forze moderate.
Nel 2022 è chiaro che sarà impossibile ripresentare l’alleanza di centrosinistra larga. E’ impossibile che sinistra comune, rifondazione e altri di sinistra possano presentarsi con renziani, calendiani, più europa, ala moderata del pd e cosi’ via
Che questi fanno sopravvivere l’amministrazione comunale solo per il gettone di presenza lo abbiamo capito tutti. Senza dignità.
ANDATE A LAVORARE! La città aspetta provvedimenti tangibili e voi vi perdete in chiacchiere
Come mai il sindaco non si accorge che il suo pres c clo ha tradito con Italia viva
Orlando & C. abbiate a cuore le sorti della città. Dimettetevi