Mi fa piacere che, ogni tanto trionfi la giustizia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Più soldi per i servizi dello stato ..
Due genitori nuovi per un bimbo bello....
Non sono capaci.
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Che bello! Altri disoccupati, purtroppo!
Bisogna vedere quanti se ne perdono per strada, quanti si laureano nei tempi previsti e se l’università è un percorso obbligato, poiché nulla si offre ai giovani diplomati di oggi.
I dati rivelano una cosa fondamentale , l’incapacità dei giovani ad adeguarsi al progresso tecnologico e a scegliere un percorso meno discorsivo e più tecnico. I dati inoltre confrontati con la attuale congiuntura, rivelano che le famiglie non hanno i soldi per mantenere i figli in altre università . Pertanto consiglio all’ing. Micari di impartire ai direttori degli istituti adeguate istruzioni, affinchè spendendo qualche soldino in più, organizzino seminari sulle prospettive occupazionali delle lauree tecnologiche, invitando specialisti dell’industria a tenere lezioni sull’innovazione nel campo delle telecomunicazioni, dell’informatica 5.o e della automazione industriale.
Fabrizio Micari -.” I dati, in continua e forte crescita, confermano la positiva risposta alle politiche strategiche sulla didattica e sulla formazione messe in atto dall’Ateneo – continua -. I risultati sono motivo di forte soddisfazione anche perche’ sottolineano la qualita’ della nostra Universita’.”
MA se UNIPA è agli ultimi posti di tutte le classifiche possibili e immaginabili? Di che parla MICARI? Provate a chiedere al Rettore se sa se ha vinto le ultime elezioni regionali.