PALERMO – Fabrizio Bignardelli è il nuovo presidente del Comitato della Piccola Industria di Sicindustria Palermo. Eletto all’unanimità, Bignardelli è socio e amministratore della Virtus srl, storica società palermitana di marketing strategico. Tre lauree, un master in direzione aziendale, il neo presidente è anche docente universitario di marketing strategico e autore di pubblicazioni sul tema. In Sicindustria Palermo ha già ricoperto la carica di consigliere con delega all’Education e al Centro Studi.
“I punti cardinali della mia presidenza – ha annunciato Bignardelli – saranno mobilità delle persone, delle merci e dei dati; bene comune inteso come attenzione alla legalità, tutela dell’ambiente, valorizzazione dei beni culturali e qualità della vita; filiera dell’accoglienza declinata nella fruizione del territorio e nel rilancio del sistema ricettivo così come di quello agro-ittico industriale strettamente connesso anche all’offerta turistica; e, infine, una attenzione ai mercati interno e internazionale che chiedono standard di qualità e quantità di prodotti molto elevati. È evidente che ognuno dei quattro punti cardinali interagisce costantemente con gli altri creando un circolo virtuoso che alimenta vicendevolmente gli uni con gli altri. Lo scopo finale è quello di pervenire a un unico obiettivo: creare sviluppo economico”.
Al neo presidente vanno gli auguri di buon lavoro del presidente di Sicindustria Palermo, Giuseppe Russello, e del presidente della Piccola Industria di Sicindustria, Roberto Franchina.