Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
ci auguriamo accada presto,bell’esempio che stai dando a palermo
Sindaco avanti così, nessuno può fermarti così come nessuno può fermare il corso della storia.
Palermo capitale del diritto al lavoro ? Palermo capitale del diritto a camminare sul marciapiede senza essere investiti da una bicicletta? Palermo capitale del diritto di posteggiare la propria auto senza essere assaliti dai posteggiatori? Palermo capitale del diritto di potere camminare per strada senza essere assaliti ogni cinquanta metri da qualcuno che ti chiede soldi ? Palermo capitale del diritto di aprire una nuova grande attività commerciale senza che nessuno ti blocchi la tua iniziativa ? Palermo capitale del diritto delle vecchie generazioni a vedere vivere lavorare ed invecchiare accanto a se i propri figli ?
Leoluca dimmi se questa è la tua o mia Palermo perché io non la riconosco nei tuoi slogan da passerella !!!!!
Palermo capitale d’a munnizza e delle moschee !!!!! Ma va…….. !!!!!!
E quindi non siamo più una città mediorientale, ora siamo città europea. Ce n’è voluto tempo, alla fine l’hai capito che non era il caso di continuare con sta storia della città mediorientale… peccato che a munnizza è ancora lì.
Non è certo merito tuo se Palermo non è più capitale di mafia.
ti vuoi attribuire meriti non tuoi, non vali niente come sindaco
Orlando vergognati pur di salvarti venderesti la città al miglior offerente, fatti un giro e senti cosa ne pensano i palermitani della tua voglia d’accoglienza.
Non penso che il Ministro degli interni denuncera’ Leoluca Orlando Cascio, gli darebbe troppa importanza.
signor sindaco la smetta ,nessuno ormai la segue, perche non avvicina ,cosi,magari x curiosita’ al cimitero dei rotoli, vedra quanti suoi concittadini anno perso ogni forma di dignita’,centinaia di bare coperte di polvere messe in quello spazio alla rinfusa,il forno crematorio che funziona a singhiozzo un giorno si e due anni no’,e i suoi concittadini che anno la volonta’ di essere cremati devono dissanguarsi per andare a essere bruciati in calabria,e lei si erge a paladino dei migranti andando contro il governo,faccia una cosa si metta daccordo con il suo omologo de magistris anche lui con qualche problema a napoli ,dove per salutarsi si sparano,o per fare un giro in centro non si sa se si rientra vivi,ecco mettetevi al comando di una barca e andate a prendervi i migranti,e se volete fare cosa gradita restateci
L’esempio del rispetto dei diritti umani. Esattamente quello che non sta dando il tuo “capitano”.
Quali moschee? Enumerale invece di parlare a vanvera.
Connessione fra munnizza e diritti umani?
Diciamo che – denunciandolo – il suo decreto “insicurezza” rischia grosso. Ecco perché non lo farà mai.
Se la mafia a Palermo non comanda più, non è certamente merito del sig. Orlando ( Falcone docet) piuttosto merito delle forze dell’ordine al completo e dell’azione investigativa . Salvini in questo non centra …. è arrivato da poco. Ma il sindaco, pur di leggersi quotidianamente sui rotocalchi, le pensa tutte, invece di porre l’attenzione sui problemi reali dei cittadini………già, dimenticavo: è il suo, fortunatamente, ultimo mandato quindi non gli importa nulla. al suo successore i problemi
Corso della storia , mah ? Io non mi allargherei poi così tanto , fermiamoci al massimo al corso delle storielle che l amico tuo cerca di propinare alla gente e che nessuno riesce a fermare perché non perde occasione per raccontarne sempre di nuove per fortuna che a Palermo ci siamo attrezzati con l acchiappafarfalle perché le “ storielle “ volano alto
Lo ha preso lui il posto…..!!
Palermo è la capitale dei diritti: ma di quali? quelli calpestati ai cittadini palermitani.
A Palermo l’aria di mafia si respira appena ci si arriva. E’ bellissima e fantastici sono i palermitani, ma la verità è questa.
per governare Palermo ci vogliono soldati Tedeschi…
non LE può enumerare perché è soltanto UNA
A proposito di biciclette hai sentito che proprio oggi il governo nazionale ha autorizzato i ciclisti ad andare contromano sia in strada che nei marciapiedi? Ho sentito la notizia stamane nel telegiornali.
FORZA SINDACO………TANTI NEMICI TANTO ONORE. NESSUN SINDACO POTRA’ FARE MEGLIO DI TE, MA DI PIU’ NON SIPUO’, PERCHE’ MANCA LA CULTURA EUROPEA. HAI A CHE FARE SOLO CON ARROGANTI, VESSATORI,IRRESPONSABILI CHE VOGLIONO CONTINUARE A VIVERE NELLA CITTA’ GIUNGLA, CHE NON HAI CERTO CREATA TU. CHISSA’ QUANTO TEMPO DOVRA’ PASSARE PER RAGGIUNGERE LA CIVILTA’!
X governare Palermo serve uno come Trump.
Si comanda lui il peggiore tra i peggiori sindaci di Palermo
mafiaedeconomialegale concordo.
Accoglienza si ma il sindaco deve occuparsi della miseria di PALERMO e pensare ai servizi che non funzionano
Quelli della fantasia del sindaco.
Palermo ormai non è più in mano alla mafia locale ma a quella degli extracomunitari, basta fare un giro a piazza marina e ve ne renderete subito conto. Evidentemente il sindaco non è abituato a parcheggiare visto che ha sempre avuto una auto blu. Caro sindaco, finiscila di stuzzicare salvini perché lui ti sta ignorando come è giusto che sia. Ha capito che il tuo è un pretesto e ti lascia solo nella tua confusione. Con questi atti di residenza che hai firmato agli extracomunitari ora hai dovuto firmare le residenze dei permitani nelle case popolari riaprendo così il mercato di scambio delle case a pagamento. Stai combinando un casino al solo scopo di cercare di uscire dal pantano che hai creato e dal quale ormai non ne potrai uscire più. Una uscita sarebbe auspicabile. Candidati alle europee e dimettiti.
Palermo città finita, bellissima ma finita! Che peccato!
Ma i diritti umani dei cittadini palermitani che vorrebbero vivere in una città civile, quelli non contano? Ma è normale vivere in una città così, totalmente abbanonata? Prima un padre dovrebbe pensare ai suoi figlli e poi, se ne rimane, ai figli altrui! Ma cosa volete accogliere se i nostri figli se ne scappano via da una terra dove non c’è più nulla per loro?
Il punto è uno solo. Se Salvini non denuncia e non destituisce il sindaco Orlando, come è previsto dalla legge, fa la figura del “chiaccherone”. Altro che uomo forte
orlando vali meno di zero come crocetta, mettetevi entrambi su una barca e partite possibilmente senza fare più ritorno, i Palermitani tutti ve ne sarebbero grati.
Palermo Capitale del Diritto…..il “diritto” di tacere sui gravi fatti che hanno coinvolto numerosi dirigenti RAP! Complimenti Sig. Sindaco.
E’ ovvio che stiamo parlando del niente.Di un essere inqualificabile e infimo.Orlando ormai agli sgoccioli cerca pubblicità e visibilità ad ogni costo.E quale occasione migliore, se non mettersi contro Salvini in questo momento?
per governare palermo ci vogliono I TEDESCHI, SVIZZERI,AUSTRIACI,
INGLESI,IRLANDESI,SCOZZESI,
FRANCESI,SVEDESI,DANESI,NORVEGESI
,FINLANDESI,ISLANDESI,RUSSI,OLANDESI,POLACCHI,
UCRAINI,TUTTI CONPALLE QUADRATE E CONTRO L’IMMIGRAZIONE.
Scusa Larissa22 vivi a Palermo ???
….escluso il problema spazzatura che ritengo non sia solo colpa del sindaco ma anche di noi cittadini, il resto è solo disastro.
Marciapiedi, Strade, Velodromo, Palasport, Fiera del Mediterraneo, potatura alberi, campo di baseball, aree a parcheggio………. e mi fermo…
ollando non mi rappresenta! PRIMA GLI ITALIANI! BLOCCHI NAVALI ED ESPULSIONI!
Prima gli esseri umani! Autoespelliti.