Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto

Palermo, in coda sotto il caldo per ritirare un atto alla casa comunale

Commenti

    Questo “giochino” di non consegnare l’atto e lasciare l’avviso lo fanno pure quelli dell’Ufficio Postale! Ormai è prassi!!

    Quindi da quello che ho letto inviano sì una raccomandata non per spedire l’atto ma per comunicare di recarsi presso una agenzia privata la quale a sua volta darà indicazione di recarsi come ultima tappa di questa caccia al tesoro presso la casa comunale di via Sadat. Roba da manicomio, sono sicuro che se venisse a saperlo il grande ex presidente egiziano Anwar al-Sadat si rivolterebbe nella tomba se non altro per le imprecazioni impropriamente rivolte a lui da tutti questi poveri cittadini alle prese con questa follia…….

    Cosa dire allora dei poveri immigrati che fanno le file senza riparo anche in inverno fuori dagli ufficio immigrazione di San Lorenzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI