Palermo, Cascio rinuncia alla candidatura - Live Sicilia

Cascio rinuncia alla candidatura, Fi: “Sostegno a Lagalla” – VIDEO

Commenti

    Ha fatto bene il dottor cascio a rinunciare alla candidatura, sarebbe stata una grande perdita per la medicina di valore al servizio degli ultimi. Egli è portato per essere un ottimo medico e basta con la politica.

    Qualsiasi forza politichese sostenga Lagalla perderà certamente consensi. Il perchè sta proprio nella riproposizione di una figura opaca facente parte di un sistema tenebroso e vissuto e che risulta tale NULLO.

    speriamo che allora Cascio tolga presto i manifesti dalle vie di Palermo

    Cascio era il candidato migliore. Politico di lungo corso e, come figura, si presentava meglio. Ci dovremo sorbire Lagalla, sperando che vada tutto bene. Grazie a Ciccio per la sua disponibilità sia nella candidatura, sia nel passo indietro fatto per il bene della Città di Palermo.

    spero che abbiano deciso di darla vinta alla Meloni perchè Musumeci farà il tanto sospirato passo indietro!

    Lagalla per Palermo e Musumeci… per casa sua!!

    Se avessero tenuto a bada Micciche si sarebbe chiuso prima e senza fare ridere mezzo mondo

    non ne sentiremo la mancanza!!! Se si ritira pure Lagalla fa pure lui una cosa buona e giusta!

    Si sta ricreando un replay del 2001. Infatti i candidati principali ora sono 3: uno di centrodestra (lagalla, uno di centrosinistra (miceli), uno scenario (ferrandelli). All’epoca per non fare vincere al primo turno cammarata, l’ala moderata del centrosinistra (margherita) ufficiosamente appoggiò il centrista musotto. E il povero avvocato crescimanno un galantuomo fu mandato allo sbaraglio. Ora speriamo che l’ala moderata del centrosinistra mandi allo sbaraglio un altro galantuomo come l’architetto Miceli.

    Messaggio corretto:
    Si sta ricreando un replay del 2001. Infatti i candidati principali ora sono 3: uno di centrodestra (lagalla, uno di centrosinistra (miceli)(ferrandelli). All’epoca per non fare vincere al primo turno cammarata, l’ala moderata del centrosinistra (margherita) ufficiosamente appoggiò il centrista musotto. E il povero avvocato crescimanno un galantuomo fu mandato allo sbaraglio. Ora speriamo che l’ala moderata del centrosinistra mandi allo sbaraglio un altro galantuomo come l’architetto Miceli.

    Il circo si è trasformato in banda……non c’erano dubbi.

    R I M P I A N G E R E T E O R L A N D O !

    Finalmente hanno cominciato a far funzionare la materia grigia che hanno nel cervello-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI