Palermo, c'era una talpa in Procura: ex Pip fotografava o rubava i fascicoli - Live Sicilia

Palermo, c’era una talpa in Procura: ex Pip fotografava o rubava i fascicoli

Commenti

    Mi chiedo secondo quale criterio si immettono in servizio con incarichi delicati persone sulle quali non si fa nessuna indagine preventiva.

    La mala ha rialzato la testa, s empre più sfacciata e senza rispetto per nessuno?

    Che se fa per farsi notare? La corruzione è endemica.

    Condannare chi lo ha assegnato in quel posto per manifesta imbecillità. Lui non ha fatto altro che il proprio “dovere”, considerato a chi apparteneva.

    Quelli con i precenti penali non dovrebbero lavorare in sedi di giustizia, è pericoloso.

    Preso e catturato spero .

    Ma i pip, non sono di orlandiana memoria?

    L’importante è stabilizzare questi ex Pip; individui per la maggior parte pregiudicati, inaffidabili e nulla facenti messi lì dalla politica per scopi elettorali e non per merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI