Palermo, concorsi truccati al Policlinico: le intercettazioni- Live Sicilia

Microspie nel salotto del ‘barone’: così spadroneggiava al Policlinico

Commenti

    Tra guantiere di pesche, cassate e fragole c’è da sospettare che la colpa vera sia tutta del tasso glicemico dei chiarissimi prof. Al punto che qualcuno di loro arriva a dire magno cum gaudio nuntio vobis habemus papam.

    Possono mai i ns figli laureati a sacrifici loro e nostri, magari preparati e meritevoli, vedere mai la luce per un loro futuro ? MAI !

    La società è troppo corrotta, troppo, non c’è spazio per i figli di nessuno, ZERO!!

    Non vorrei essere nei panni dei figli di questo vomitevole personaggetto. Se sono colpevoli ed esiste una giustizia queste sanguisuga dovrebbero mettersi in fila per il reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati........questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI