Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
sono d’accordo, la zona rossa non serve, anche perché non evita agli imbecilli di continuare ad infettarsi nelle seicentomila case di Palermo. Si riuniscono e se ne fregano, fino a quando non gridano aiuto!! CI VOGLIONO CONTROLLI E MULTE ESEMPLARI. Perchè, insieme al numero deipositivi e morti giornalieri non si pubblica il numero di multe e il totale degli euro comminati? Avete presente il concetto di DETERRENTE??? Ma è veramente così difficile??????
Non succede soltanto dentro le case dei palermitani, succede anche all’aperto di quei quartieri dove non si vede neanche da lontano l’ombra della forza pubblica.
T.A.A. (n.d.r. Tutti Assembrati Appassionatamente e con la mascherina per curare il mal gi gola).
servono anche interventi ambientali con teconologie adeguate, ad esempio sanificatori dell’aria volte ad abbattere la diffusibilita’ del virus in ambenti ad alta frequentazione umana chiusi.
Andrea e il commissario Costa hanno straragione. La zona rossa è utile ma poco può contro gli estremi cretini che on rispettano regole tanto logiche quanto sacrosante.
Una proposta per tutti: cominciamo a multare in maniera esemplare chi non rispetta le regole (mascherine, assembramenti, raduni in casa non autorizzati), anche mille euro a cranio; i soldi ricavati ai commercianti che soffrono terribilmente questa situazione!
STATE ALL’ARIA APERTA ì MEGLIO, LO VOLETEEEE CAPIREEEE DIO SANTO! VEDETEVI ALL’ESTERNO CON LE MASCHERINE FFP2.