Palermo-Cremonese, Dionisi: "Il problema è stata la stanchezza"

Palermo-Cremonese, Dionisi: “Il problema è stata la stanchezza”

Commenti

    La stanchezza è quella dei tifosi che assistono a questi spettacoli indecorosi e ancor più indecorosi nelle dichiarazioni dell’allenatore. Ma le partite si preparano per 70 o 90 minuti? Se si arriva stanchi è evidente che ci sono errori nella preparazione. Dionisi si assuma le sue responsabilità, ma non mi pare che abbia voglia di farlo

    Se avessi fatto i cambi immediatamente e non al 77 probabilmente non sarebbe accaduto. Ma si sa lei è un allenatore di altra categoria noi siamo arretrati culturalmente…… Si vergogni per queste dichiarazioni.

    L’unico problema è l’allenatore. Cambi sempre sbagliati. Deve andare via. Questa è l’ennesima beffa e dimostrazione della pochezza dell’allenatore. Non se ne può più. Basta. Palermo non merita questo. Vergogna

    Dionisi ha sempre la risposta alle magre figure della squadra ieri sera la stanchezza!!!
    Abbia almeno la decenza di dire ho sbagliato
    La cremonese non era stanca , un motivo ci sarà

    Ogni volta a fine gara Dionisi traccia l’analisi di una partita che vede solo lui.
    Non ha neppure compreso che i fischi non erano rivolti a Ranocchia, ma a lui che lo ha fatto entrare solo a fine gara; se non percepisce questo….tutto il resto è noia.

    Il problema è Lei.
    Un allenatore che mi parla di stanchezza dopo mi prende per i fondelli.
    Comunque Sig. Osti o se ne va lui o io non vado più allo stadio.
    Scelga,…. Buona giornata

    Quanto ancora. dovremo subirci unn allenatore che non sa fare il suo mestiere?? È un peccato mortale che uns squadra con giocatori ottimi sia guidata da un incompetente. Quando la società deciderà di cacciarlo?

    Io di bel gioco non ne vedo mi divertito di più con Zamparini era una bella squadra con giocatori giovani e si e visto.ora ci sono giocatori scarsi e non fanno divertire.io andavo allo stadio e vedevo spettacolo .anni 2000circa

    I, allenatore non si prende le sue responsabilità è attaccato al contratto e non lo lascia vada via

    Se Dionisi pensa sul serio che i fischi durante i cambi fossero indirizzati ai giocatori e non a lui… Beh, qui c’è un problema serio. Se ci fa allora è in malafede, pensando di prendere i tifosi palermitani per i fondelli. Se c’è allora cambi mestiere.

    Mi viene da pensare che oltre ad essere incapace, Dionisi ormai lo fa di proposito a fare certe situazioni insensate. Toglie Gomes e Ceccaroni aprendo varchi alla Cremonese anziché arginare per difendere un 2-0 immeritato, assurdo. In partite in cui dobbiamo recuperare lo svantaggio toglie i nostri migliori attaccanti in campo mentre quando siamo in vantaggio di 2-0 stravolge l’intera difesa togliendo la diga Gomes dal campo. Secondo voi non è fatto di proposito. Assurdo anche che solo i giocatori del Palermo dopo 60 min quasi tutti stanchi morti e con crampi. Non ho parole. Questo allenatore inadeguato si culla del fatto che ritiene che la società non intende esonerarlo. Per adesso sta avendo ragione, VAI VIAAAA DIONISI VIAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI