Palermo, dalla Regione 5 milioni per rifare il look a Castello Utveggio - Live Sicilia

Palermo, dalla Regione 5 milioni per rifare il look a Castello Utveggio

Commenti

    E che gli devono rifare, il cappotto? Si fanno sempre manutenzioni ma…a che pro è sede del cerisdi.

    Soldi buttati.

    non so dove abbiate letto che si voglia fare un centro congressi, a leggere la delibera e le note allegate, appare evidente piuttosto che si voglia fare dell’Utveggio la sede di rappresentanza del presidente della Regione. Ormai chi diventa presidente realizza i suoi sogni costi quel che costi. Musumeci Ambelia, 10 milioni spesi per cosa? per una coppa degli assi tornata a Palermo. Ora Schifani si prepara la reggia, tanto Cenerentola Sicilia è sempre lì…..

    Si stanno sperperando i milioni del PNRR per ristrutturare sedi istituzionali abbandonando l’idea di sistemare le citta’ i luoghi di lavoro della P.A. dove si registrano carenze.Perche’ non si fanno i sopralluoghi per verificare lo stato in cui versano i dipendenti con uffici senza ascensori funzionanti senza pompe di calore o condizionatori senza le minime norme di sicurezza.
    ABBIAMO SOLO pseudopolitici che pensano solo ad aumentare i loro indennizi.
    RICORDATELO ALLE PROSSIME ELEZIONI CHI VOTATE QUESTI PERSONAGGI NON SONO “AMICI” MA INDEGNI CHE PRENDONO PER IL C…O .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI