Da Sferracavallo alla Bandita | La mappa del mare vietato - Live Sicilia

Da Sferracavallo alla Bandita | La mappa del mare vietato

Una panoramica di Palermo dall'alto

Commenti

    Un plauso al sindaco che invece di intervenire inizialmente, magari prevenire chiedendosi se i depuratori funzionano
    o altro per garantire anche la balneazione ha preferito,x megalomania,cercare visibilità occupandosi di altro consapevole che avrebbe risolto il problema con il divieto.

    SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO… MA NON SI POSSONO DENUNZIARE I RESPONSABILI IN REGIONE ED IN COMUNE???

    MI CHIEDO SE LE ASSOCIAZIONI POSSANO FARLO.

    Risolvete il problema,caro Ollando

    Che fine ha fatto il cantiere del collettore fognario della costa sud-orientale, già finanziato e appaltato, tanto pubblicizzato dal nostro beneamato sindaco, di cui non s’è saputo più niente? Dei lavori e, chiaramente, dei finanziamenti.

    Il sindaco Orlando il 30 maggio 2017, prima delle ultime elezioni amministrative , in una intervista annunciava trionfalmente :
    “Costa Sud balneabile entro l’anno”
    Sono passati quasi due anni e nonostante i proclami , le promesse e gli “annunci” roboanti a Palermo il mare continua ad essere negato ai cittadini.
    COMPLIMENTI!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI