Palermo, donna morta in casa: indagini e autopsia - Live Sicilia

Palermo, donna morta in casa: indagini e autopsia

Il caso è affidato agli agenti della squadra mobile
GIALLO IN PIAZZA EUROPA
di
1 min di lettura

PALERMO – L’hanno trovata in bagno. Con delle ferite da arma da taglio. Quando i vigili del fuoco ieri sera sono entrati nell’appartamento di piazza Europa, Emanuela Candela, 37 anni, era già morta.

A chiedere aiuto è stato il marito che non riusciva ad entrare in casa.

I sanitari del 118 hanno constato il decesso. L’indagine è affidata agli agenti della squadra mobile che hanno avvertito il pubblico ministero di turno.

Omicidio o suicidio? La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta e ha disposto l’autopsia. L’incarico sarà conferito nelle prossime ore. La salma è già stata trasferita all’istituto di Medicina legale del Policlinico.

Gli agenti della Scientifica hanno passato al setaccio l’appartamento per ricostruire la dinamica e trovare tracce della eventuale presenza di un’altra persona.

Dopo un’intera notte di rilievi qualcosa non deve avere convinto gli investigatori. Da qui la necessità di eseguire l’autopsia per fugare residui dubbi sulla dinamica del suicidio. Oppure aprire lo scenario di un omicidio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI