Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La barbera ovvero il vuoto cosmico. Xchè non va a pulire lui ed i suoi amici la spiaggia di Mondello? Ha poco da lamentarsi.prima ha parlato, ora faccia i fatti
Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.
Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.
Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.
Non pagateli mai..


Questa gente merita di andare in carcere. Hanno martirizzato un quartiere. Sono come le cavallette dove si possano distruggono. E quando se ne vanno non lasciano nulla di buono.
A queste persone interessa solo il denaro, sono abituati agli illeciti, finte donazioni, estorsioni, sfregi, e minacce. Non mi stupisco di nulla.
In genere la mela non cade mai troppo distante dall’albero, queste persone sono come le cavallette dove si posano distruggono, coinvolti madri, madri, fratelli e zii. Si spostano di quartiere in quartiere a caccia di facili prede da spolpare, non pagano affitti, ristoranti, farmacie, negozi e perpetrano estorsioni a pieno regime. Poi li mettono in carcere escono dopo anni e continuano le loro attività….a loro interessano solo i soldi…naturalmente degli altri ….
Queste grandi famiglie dove vige la totale illegalità, in genere tormentano interi quartieri e si spostano come le cavallette, spaziando in reati come la violazione della privacy, le estorsioni, danneggiamenti, la molestia, rumori e disturbo.oro lo chiamano rispetto, ma nessuno gli deve nulla.