Palermo, esercito della droga allo Sperone: valanga di condanne

L’esercito della droga allo Sperone, bambini inclusi: valanga di condanne

droga Sperone
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Questa gente merita di andare in carcere. Hanno martirizzato un quartiere. Sono come le cavallette dove si possano distruggono. E quando se ne vanno non lasciano nulla di buono.

    A queste persone interessa solo il denaro, sono abituati agli illeciti, finte donazioni, estorsioni, sfregi, e minacce. Non mi stupisco di nulla.

    In genere la mela non cade mai troppo distante dall’albero, queste persone sono come le cavallette dove si posano distruggono, coinvolti madri, madri, fratelli e zii. Si spostano di quartiere in quartiere a caccia di facili prede da spolpare, non pagano affitti, ristoranti, farmacie, negozi e perpetrano estorsioni a pieno regime. Poi li mettono in carcere escono dopo anni e continuano le loro attività….a loro interessano solo i soldi…naturalmente degli altri ….

    Queste grandi famiglie dove vige la totale illegalità, in genere tormentano interi quartieri e si spostano come le cavallette, spaziando in reati come la violazione della privacy, le estorsioni, danneggiamenti, la molestia, rumori e disturbo.oro lo chiamano rispetto, ma nessuno gli deve nulla.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.

Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.

Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI