Palermo, Ferrandelli: "Nella destra sembra ci sia la moltiplicazione delle poltrone" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Nella destra sembra ci sia la moltiplicazione delle poltrone”

Il candidato sindaco commenta il post di Carolina Varchi e ironizza: "Solidale con chi sta con Lagalla"

PALERMO – “Esprimo solidarietà a quanti in buona fede si sono candidati nelle liste a sostegno di Lagalla, che devono assistere quotidianamente alla vergogna di comunicati, post e interventi di chi già rivendica poltrone e posti di comando, svelando i dettagli dello scellerato patto delle poltrone che è il perno dell’opaca alleanza creatasi attorno al candidato di poteri forti, lega e post fascisti che insieme vogliono mettere le mani su Palermo”, a dichiararlo è il candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli commentando le dichiarazioni dell’assessore designata della coalizione del centro destra Carolina Varchi che stamattina su Facebook ha accusato “Alleanza per Palermo manca di chiarezza”.

CONSULTA LA SEZIONE DI LIVE SICILIA DEDICATA ALLE AMMINISTRATIVE A PALERMO.

“A leggere quanti si autoproclamano vicesindaco, assessori, presidenti di partecipate e così via, sembra di assistere alla moltiplicazione delle poltrone, – afferma Ferrandelli che prosegue: “Cosa che non avverrà, perché noi impediremo che si consumi questo scempio antidemocratico contro i palermitani. Con un Franco Miceli oramai ibernato e fuori dai giochi, noi siamo l’unico argine al poltronismo consociativo e sistemico di cui Lagalla è l’alfiere e la sintesi politica. Noi rappresentiamo il voto che libera Palermo. Andiamo avanti – conclude Ferrandelli nella nota stampa-, sempre più forti, a schiena dritta, con le mani pulite e la testa alta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI