Palermo, i trucchetti per rubare la luce: impennata di denunce

Palermo, i trucchetti per rubare la luce: impennata di denunce

Commenti

    controllate pure chi paga poco meno di cento euro sicuramente ruba.

    Riguardo agli allacci abusivi alla rete penso che siano stati eseguiti da qualche bravo elettricista visto che non è da tutti metterci mano correndo il serio rischio di finire fulminati. Per quanto riguarda le calamite immagino che si tratti di vecchi contatori con la rotella metallica girevole e non dei nuovi con display come quello in foto che inviano la lettura reale alla società distributrice.

    Chi fa questo danneggia idealmente anche tanti imprenditori onesti che vedendosi recapitare bollette con importi assurdi stanno rischiando seriamente di chiudere le loro attività licenziando i dipendenti. Occorrerebbe che qualcuno insegni a questi furbi o presunti tali un senso civico di appartenenza alla società e di solidarietà nei confronti degli altri cittadini in difficoltà, anche perchè se è vero che risparmiano sulle bollette li vedi poi comprarsi suv e crossover che ostentano nei parcheggi sottostanti gli immobili interessati dai furti così come già successo in altri quartieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI