Dybala inventa, Chochev bomber| Vazquez, prestazione opaca - Live Sicilia

Dybala inventa, Chochev bomber| Vazquez, prestazione opaca

LE PAGELLE DEL PALERMO: sontuosa la prova dell'attaccante argentino e del centrocampista bulgaro, sempre più una certezza. Da rivedere El Mudo, bene anche Rispoli e Rigoni.

calcio - serie a
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Ottimi interventi per il portierone rosa che salva nel primo tempo sulla pericolosa deviazione di Chochev. Non può nulla sul gol di Iago Falque che scatta sulla linea del fuorigioco.

VITIELLO 6,5 Ottima prova quella dell’ex Siena che nella difesa a tre sembra trovarsi a suo agio. L’intesa con Gonzalez va crescendo di partita in partita.

GONZALEZ 6,5 Il ministro della difesa erge la solita muraglia davanti a Sorrentino e per i vari Niang, Perotti e Iago Falque gli spazi sono strettissimi.

ANDELKOVIC 6 Altra prova convincente per lo sloveno che non commette più i consueti errori.

RISPOLI 6,5 La maggior parte dei pericoli da parte dei rosa arrivano dalla sua fascia. L’ex esterno del Parma è una costante spina nel fianco per i difensori liguri che in più d’una occasione non riescono a limitarlo. Tiene in gioco Iago Falque nell’azione del gol genoano.

RIGONI 6,5 Il biondo centrocampista si batte contro i colleghi rossoblu e ancora una volta ha la meglio. Sfiora il gol con una semirovesciata.

JAJALO 6 Buona gara del croato soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa cala sensibilmente e Iachini gli preferisce Bolzoni.

CHOCHEV 8 Protagonista assoluto del match. Il bulgaro si fa trovare pronto dopo il match con l’Udinese mettendo a segno questa volta ben due reti sono nella prima frazione con una prestazione di altissimo spessore.

LAZAAR 6,5 Il marocchino non sorprende più. La sua crescita è costante e anche oggi contro i liguri la sua gara è contraddistinta da recuperi precisi e discese travolgenti. Sfiora nuovamente il gol con una conclusione delle sue.

VAZQUEZ 5,5 In ombra il trequartista argentino, incide poco nella manovra offensiva.

DYBALA 7,5 Incredibile la sua spinta continua in avanti. Esempio sono i palloni serviti a Rispoli e Chochev in occasione delle due reti rosa. La ‘Joya’ non si trova sul tabellino dei marcatori ma meriterebbe in almeno due occasioni di

BOLZONI s.v

BELOTTI s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI