ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
dovevano a mio avviso andare tutti in galera .
Non li seguo, non li ho mai votati ..
Per me è stato molto interessante come sempre. Senza nessuna ambiguità.
sante parole dell’ex sindaco Diego Cammarata persona per bene e umano, tradito dei suoi stessi appartenenti politici oltre che vessato con cattiveria dai vari Orlando e Ferrandelli e Giusto Catania centri sociali e pseudo intellettuali …
Pinu, raccontato così pare proprio un caso pietoso.
Come si dice? Tanti nemici tanto onore, qui invece sempre piagnistei.
Sagge parole…
Non c’è dubbio che a favorire la nomina a sindaco di La Galla sia stata la oscena amministrazione di Orlando. Miceli ha fatto male a non prendere energicamente le distanze dal suo predecessore, anzi è arrivato a dire “Orlando ha fatto cose imnportanti” e questa è stata la sua condanna,