PALERMO – Nel pomeriggio di mercoledì 18 gennaio, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, è proseguita la preparazione del Palermo in vista della gara di venerdì 20 gennaio contro il Bari. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e torelli, un’esercitazione tattica e situazioni di palla inattiva.
Il difensore Marco Sala ha lavorato regolarmente in gruppo. Il centrocampista dei rosa Claudio Gomes è stato sottoposto all’Ospedale Villa Sofia di Palermo ad un trattamento chirurgico per la riduzione della frattura del terzo e quarto metacarpo della mano sinistra. L’intervento, che è stato svolto dal dott. Massimiliano Mosca e dalla dott.ssa Lorena Bellia alla presenza del Responsabile Sanitario rosanero dott. Roberto Matracia, è perfettamente riuscito. Il giocatore francese lunedì 23 gennaio sosterrà una visita di controllo clinico.
Infine, l’attaccante Luca Vido è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva al grande gluteo destro. Il numero 19 rosanero ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.